Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  Contatti
Ultimi argomenti
» Vincolo 5 anni e assegnazione provvisoria
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 7:21 pm Da mauo

» Organici A.S. 2019/2020
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 7:17 pm Da mauo

» Collegio docenti e ore funzionali
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 7:16 pm Da CarlottaC

» assenza del docente di sostegno
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 7:15 pm Da mordekayn

» ultima data utile quota 100
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 7:11 pm Da mauo

» A027-Lazio
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 7:08 pm Da Delfi.1

» Dubbio dopo ricezione notifica
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 7:07 pm Da mauo

» ferie docenti a TD
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 7:06 pm Da Gianfranco

» Docenti TD e fine lezioni
Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyOggi alle 6:46 pm Da quota 100

Link sponsorizzati

Condividi

Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zorba1977

Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  Empty
MessaggioTitolo: Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso    Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyGio Mar 15, 2018 8:55 am

Non capisco questa sezione: è indicata come obbligatoria, ma non sono interessato a posti di sostegno, come mi devo comportare?
Posso non compilarla, pur avendo anche l'abilitazione sul sostegno?
Torna in alto Andare in basso
zorba1977

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso    Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyVen Mar 16, 2018 8:31 am

help
sergiomaria

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso    Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyVen Mar 16, 2018 11:53 am

si nessun prolema, l'asterisco è per almeno una sezione delle due
visualdrome

visualdrome

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso    Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyVen Mar 16, 2018 4:07 pm

Mi inserisco, giusto per non aprire un altro topic: e la situazione contraria, dove invece vorrei fare il concorso sia sulla materia che su sostegno?
Basta compilare entrambi i campi (oltre che pagare 2 bollettini)?
Grazie
sergiomaria

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso    Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyVen Mar 16, 2018 6:10 pm

ovvio
frankie78

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso    Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptyVen Mar 16, 2018 11:52 pm

io sono di ruolo sul sostegno e vorrei fare il concorso per la A011 (ex A051); il titolo di sostegno lo devo inserire?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso    Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  EmptySab Mar 17, 2018 12:58 pm

Mi sembra che valga come altro titolo, quindi direi proprio di sì, ma non devi compilare la domanda per il sostegno se non vuoi partecipare anche per il sostegno per cambiare provincia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso    Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso  Empty

Insegnamento di sostegno richiesto e titoli di accesso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: