servizio contemporaneamente su piu CDC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio contemporaneamente su piu CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio contemporaneamente su piu CDC

4 partecipanti

Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da ErikaE Ven Mar 16, 2018 4:10 pm

Non ho ben chiara una cosa:
se io concorro solo per la A026
e ho servizi contemporaneamente su A026 e A041, devo caricarli entrambi???
Mi danno punteggio sia per la classe SPECIFICA che per la classe NON specifica???
Mi sembra assurdo....ma dalle faq non si capisce!!!
Anche se credo che abbiano messo la faq dei servizi contemporanei se per caso hai più di una classe di concorso per cui concorri....
Qualcuno ne sa qualcosa???????

ErikaE

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Dec Sab Mar 17, 2018 12:41 pm

Anche a me sembra assurdo, ma visto che non si sono degnati di chiarire ti consiglio di dichiararli e poi deciderà la commissione. Magari spiega bene la situazione nelle note.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da zorba1977 Sab Mar 17, 2018 3:33 pm

Stessa situazione, sono di ruolo su sostegno, ma per due anni ho preso 6 ore aggiuntive di strumento, in quei due anni posso indicare il servizio specifico di strumento? In modo da avere il punteggio pieno.
Gli altri anni li ho indicati tutti, specificando che ho prestato servizio su sostegno

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Dec Sab Mar 17, 2018 4:31 pm

Il servizio prestato con contratto a tempo indeterminato non vale in nessun caso, quindi né quello su sostegno né quello su strumento, se eri già di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da zorba1977 Sab Mar 17, 2018 11:26 pm

Ah, è vero, ma mi sembra totalmente assurdo.
Se lo indico comunque, specificando nelle note da quando sono di ruolo, rischio il depennamento?

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Dec Dom Mar 18, 2018 12:57 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da zorba1977 Dom Mar 18, 2018 8:35 am

Ok, allora li lascio indicando che sono di ruolo dal tal anno, anche perchè la cosa mi sembra talmente assurda che magari ci sarà una qualche sentenza che dichiarerà che tutto il servizio, da precari e non, debba essere valutato.
Anche se in questo caso si aprirà una qualche procedura per rettificare le domande

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Dec Dom Mar 18, 2018 1:14 pm

Le sentenze in ogni caso varrebbero solo per i ricorrenti e se tu non fai ricorso non potrai beneficiarne. Mi sembra improbabile che facciano rettificare le domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Luis_sal Lun Mar 19, 2018 7:43 am

Buon giorno
Ho un dubbio che le faq non hanno risolto
Nello stesso anno ho insegnato su A011 e A013
Io ho inserito entrambi i servizi- concorro per A012-22-11-
Secondo voi li valuteranno entrambi?
Rischio ad averli dichiarati entrambi?:-

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Dec Lun Mar 19, 2018 2:43 pm

In questo caso le faq non solo non hanno risolto il dubbio, ma l'hanno creato, perché tutti pensavamo che non si potesse dichiarare il servizio contemporaneo, com'è sempre stato in passato. Non so cosa accadrà, ma hai fatto bene a dichiararli entrambi perché queste sono le indicazioni del miur (dichiarare tutto che poi valuteranno le commissioni); non penso che tu possa rischiare nulla, se non la non valutazione di quello su A013.


Ultima modifica di Dec il Lun Mar 19, 2018 3:10 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Luis_sal Lun Mar 19, 2018 3:05 pm

Grazie Dec
Mi tranquillizza la tua risposta
Speriamo:-)


Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Luis_sal Lun Mar 19, 2018 3:16 pm

Grazie Dec
Mi tranquillizza la tua risposta
Speriamo:-)


Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Luis_sal Lun Mar 19, 2018 3:27 pm

Ops...per sbaglio l'ho inviato due volte:-)

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneamente su piu CDC Empty Re: servizio contemporaneamente su piu CDC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.