Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
a.palmi

MessaggioTitolo: Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018   Ven Mar 16, 2018 11:05 pm

Buonasera, sto compilando la domanda per il concorso e mi viene richiesta la data conseguimento Titolo. Sono abilitata col concorso ordinario del 2000. Quale data bisogna inserire? Data prova orale? Data pubblicazione graduatoria? E, nel caso, dove posso reperire queste informazioni?
Stessa domanda riguardante la voce "Istituzione e luogo del conseguimento del titolo". La scuola in cui ho sostenuto la prova orale o l'USR ?
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Miche79

MessaggioTitolo: Re: Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018   Ven Mar 16, 2018 11:12 pm

Ciao, mi spiace non ho ancora compilato. Hai pagato il bonifico in banca senza problemi?
a.palmi

MessaggioTitolo: Re: Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018   Ven Mar 16, 2018 11:48 pm

Scusami ma di quale bonifico parli? Occorre fare un bonifico per il concorso abilitati 2018? In Gazzetta ufficiale non ho letto nulla sul bonifico!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018   Sab Mar 17, 2018 12:56 pm

Sì, bisogna fare un bonifico di 5 euro per ogni classe di concorso per cui si partecipa.
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018   Sab Mar 17, 2018 4:01 pm

Per quanto riguarda la dichiarazione del punteggio di abilitazione, per "base votazione conseguita" cosa si intende?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018   Sab Mar 17, 2018 4:36 pm

Penso se il punteggio era in centesimi, in ottantesimi o altro.
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018   Dom Mar 18, 2018 10:31 am

Dove specifico abilitazione PAS?

Compilazione domanda IOL concorso abilitati 2018
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUIDA COMPILAZIONE SCHEDA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI?
» errore nella compilazione domanda disoccupazione
» Compilazione domanda part time
» docenti sostegno terza fascia di istituto (ADSS)... chi sono?
» Guida alla compilazione domanda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: