Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dubbio su dichiarazione abilitazione - Ufficio/Ente

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
docprecaria

MessaggioTitolo: Dubbio su dichiarazione abilitazione - Ufficio/Ente   Dom Mar 18, 2018 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
nel dichiarare i dati dell'abilitazione posseduta viene richiesto "La documentazione dell'abilitazione è già in possesso dell'Amministrazione presso l'Ufficio/Ente".
Quale Ufficio/Ente bisogna indicare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Blackzeldhouse

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su dichiarazione abilitazione - Ufficio/Ente   Gio Mar 22, 2018 11:08 am

In tanti hanno dichiarato l abilitazione a cascata anche se non hanno magari prestato mai nessun servizio per quella cdc e il sistemain quel caso richiede di allegare il pdf dell abilitazione e la spunta dell'ente presso il quale si trova il certificato quindi va benissino. Devi solo accettarti che le duw cdc a cui fai riferimento facciano parte dello stesso ambito verticale e che pertanto avendo l abilitazione in una delle due cdc,valga anche per l'altra
Eryrose

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su dichiarazione abilitazione - Ufficio/Ente   Gio Mar 22, 2018 11:17 am

Ah! Non ho chiarito..Mi dice di spuntare che sono effettivamente in possesso dell'abilitazione dichiarata..È quello che mi preoccupa. Qualcuno ha inserito cdc a cascata? Come si è comportato con le "spunte"? Giusto x stare tranquilla. ..:-(
Eryrose

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su dichiarazione abilitazione - Ufficio/Ente   Gio Mar 22, 2018 11:32 am

Grazie black!
Eryrose

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su dichiarazione abilitazione - Ufficio/Ente   Gio Mar 22, 2018 11:47 am

Grazie black!

Dubbio su dichiarazione abilitazione - Ufficio/Ente
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dubbio su dichiarazione abilitazione - Ufficio/Ente
» la religione nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
» FATTURA PMA CENTRO ESTERO PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI
» un dubbio mi assale
» Dubbio esame urine...ma cosa vuol dire secondo getto?!?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: