Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sostegno:quale abilitazione indicare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
docprecaria

MessaggioTitolo: Sostegno:quale abilitazione indicare?   Dom Mar 18, 2018 4:27 pm

Salve,
sono docente di ruolo sul sostegno. Sono abilitata in due discipline diverse: A e B. Ho avuto l'immissione in ruolo sul sostegno - classe di concorso A.
Nel compilare la domanda per l'insegnamento di sostegno quale classe di concorso devo indicare?
Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?   Dom Mar 18, 2018 7:08 pm

Nessuno può aiutarmi?
ines2016

MessaggioTitolo: Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?   Dom Mar 18, 2018 7:16 pm

Salve,
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con la schermata della autocertificazione.....
A me , inserendo la classe di concorso A046, non compare il DPR del 2000 e , di conseguenza, la schermata dell'autocertificazione non compare nemmeno nella schermata dove devo dichiarare la specializzazione sostegno, nè mi permette di allegare il titolo in PDF.
Grazie per l'aiuto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?   Lun Mar 19, 2018 12:40 am

docprecaria ha scritto:
Salve,
sono docente di ruolo sul sostegno. Sono abilitata in due discipline diverse: A e B. Ho avuto l'immissione in ruolo sul sostegno - classe di concorso A.
Nel compilare la domanda per l'insegnamento di sostegno quale classe di concorso devo indicare?
Grazie per l'aiuto

Stesso grado di scuola? Penso che tu possa scegliere, anche se non so cosa potrebbe cambiare se concorri solo per il sostegno.
girasol

MessaggioTitolo: Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?   Lun Mar 19, 2018 1:08 am