Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

concorso 2018 valutazione servizi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laura99

MessaggioTitolo: concorso 2018 valutazione servizi    Dom Mar 18, 2018 5:21 pm

Salve a tutti e auguri
ho un dubbio sulla domanda ho spuntato "Il/La candidato/a dichiara che il servizio è stato prestato con contratto sino all'avente diritto trasformato in altro contratto fino al raggiungimento dei 180 gg" se il mio contratto era prima fino a avente diritto e dopo si trasformava senza interruzione fino al 30 giugno, mi sembra ovvio.
E negli anni in cui il contratto era già dall'inizio da settembre a giugno ho spuntato l'altra dicitura: Il/La candidato/a dichiara che il servizio è valutabile come anno di servizio intero ai sensi dell'articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e successive modificazioni.
Ho sbagliato, e se si non si può fare niente visto che ha già inoltrato la domanda?
Grazie a chi potrà rispondermi e saluti e naturalmente auguri a tutti
Torna in alto Andare in basso
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: concorso 2018 valutazione servizi    Dom Mar 18, 2018 8:35 pm

Nel secondo caso non dovevi spuntare nulla. Se hai già inoltrato la domanda, potresti annullare l'inoltro, togliere la spunta e inoltrare di nuovo entro le 23, 59 del 22 marzo, ma non so se ti convenga, dati i disservizi del sistema. Non mi sembra un errore così grave, per cui, se fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso 2018 valutazione servizi    Lun Mar 19, 2018 12:43 am

Anch'io lascerei così.

concorso 2018 valutazione servizi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valutazione servizi in altra amministrazione statale
» Ricostruzione carriera e riscatto/computo/ricongiunzione/valutazione
» Pensionamenti 2018
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» valutazione collegiale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: