Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luis_sal

MessaggioTitolo: Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie   Dom Mar 18, 2018 6:18 pm

Buona sera sono nuova nel forum vorrei porre un quesito secondo ciò che sapete in Puglia per A011-12-22 come si presenta la situazione?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie   Dom Mar 18, 2018 7:18 pm

Visto che sei nuova, ti inviterei a usare "titoli" per le discussioni più significativi, non mettendo lo stesso testo del messaggio:)
Luis_sal

MessaggioTitolo: Re: Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie   Dom Mar 18, 2018 7:23 pm

D'accordo:-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie   Dom Mar 18, 2018 7:33 pm

Ciao. Benvenuta. Provo a arti una risposta (anche se non sono Dec ma sono pugliese). Immagino che tu voglia sapere questa cosa in vista del concorso (abilitati o laureali?): le classi i concorso da te citate (specie la A022) notoriamente scorrono velocemente ed hanno un buon numero di posti. Però la Puglia è sempre una regione del Sud che, pertanto, potrebbe risentire della mobilità (che 99 volte su 100 è da Nor a Sud e non al contrario). Per cui valuta bene prima di scegliere.
Luis_sal

MessaggioTitolo: Re: Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie   Dom Mar 18, 2018 11:22 pm

Grazie:-)
Concorso abilitati
Si ho posto la domanda perché vorrei avere le idee ven chiare appunto prima della compilazione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie   Lun Mar 19, 2018 12:58 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Ciao. Benvenuta. Provo a arti una risposta (anche se non sono Dec ma sono pugliese).

Io invece non sono pugliese, quindi hai fatto benissimo a rispondere tu, che ne saprai certamente più di me.

Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nuova e volevo salutare tutte voi
» Buona sera Dottore,
» sono nuova...ma con tanta esperienza alle spalle
» Sono nuova mi presento
» buona sera dottoressa...io volevo chiederle una cosa sugli stick persona...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: