Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusyschi

MessaggioTitolo: Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato   Dom Mar 18, 2018 7:02 pm

Salve,
Vorrei la conferma che, essendo in astensione obbligatoria per maternità, essendo assente da più di 150 giorni da scuola e non intendendo rientrare prima del 30 aprile, non devo e non posso presentare la domanda come commissario interno per gli esami di stato.
La mia segreteria, invece, mi ha detto che, se non chiedo fin da ora congedo per i giorni in cui a giugno ci saranno le prove scritte, sono obbligata ora a presentare domanda come commissario esterno.
A qualcuno risulta lecito questo modus operandi?
Se io non sono tenuta ora a presentare domanda, in seguito potrebbero nominarmi, in caso di bisogno, come commissario esterno?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
giusyschi

MessaggioTitolo: Re: Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato   Lun Mar 19, 2018 5:58 pm

Qualcuno di buon cuore?
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato   Lun Mar 19, 2018 8:58 pm

Io l'anno scorso ero nella tua situazione e non ho compilato la domanda. Magari può capitare che a giugno, se sei rientrata in servizio, ti possano chiamare per sostituire qualcuno assente.

Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convocazione ad astensione obbligatoria già iniziata
» Astensione obbligatoria
» Part time 50%, astensione obbligatoria per maternità e libera professione
» Documentazione da presentare fine interdizione anticipata- inizio astensione obbligatoria
» Domanda di maternità obbligatoria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: