Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
asar_buffer

MessaggioTitolo: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici   Lun Mar 19, 2018 11:08 am

Ciao a tutti,

dovrei fare la ricostruzione carriera, ma nel corso dei miei anni di precariato, ad un certo punto ho interrotto la carriera da insegnante per quasi 4 anni, per poi riprenderla successivamente.
Vorrei sapere come devo fare a questo punto per fare la ricostruzione, tenendo quindi conto anche degli anni in cui ho lavorato presso aziende private.
Grazie mille

asar
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici   Lun Mar 19, 2018 12:57 pm

Tu devi chiedere il riconoscimento dei soli anni scolastici preruolo, che possono essere anche inframmezzati da periodi di disoccupazione o di lavoro diverso. Questi ultimi non valgono nulla ai fini della progressione economica.
asar_buffer

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici   Lun Mar 19, 2018 9:16 pm

Grazie fradacia,

in segreteria mi hanno detto di inserire tutto e a questo punto non capisco perché...
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici   Mar Mar 20, 2018 7:20 am

Per la ricostruzione di carriera assolutamente no, per la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi in ruolo sì.
asar_buffer

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici   Ven Mar 23, 2018 5:47 pm

Grazie fradacia.
Sono stato immesso in ruolo 2 anni fa e nella scuola in cui ho svolto l'anno di prova, ho infatti dichiarato tutti i servizi scolastici e extra.
L'anno scorso sono stato assegnato fuori provincia su ambito e quest'anno ho avuto la titolarità su scuola nella mia provincia.
Vale comunque quanto dichiarato durante l'anno di prova (parlo dei lavori extra) o avendo cambiato scuola devo RIFARE tutta la documentazione?
Grazie
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera lavori extrascolastici   Ven Mar 23, 2018 6:51 pm

asar_buffer ha scritto:
Grazie fradacia.
Sono stato immesso in ruolo 2 anni fa e nella scuola in cui ho svolto l'anno di prova, ho infatti dichiarato tutti i servizi scolastici e extra.
L'anno scorso sono stato assegnato fuori provincia su ambito e quest'anno ho avuto la titolarità su scuola nella mia provincia.
Vale comunque quanto dichiarato durante l'anno di prova (parlo dei lavori extra) o avendo cambiato scuola devo RIFARE tutta la documentazione?
Grazie

La dichiarazione dei servizi deve essere presentata entro 30 giorni dall'immissione in ruolo, è modificabile entro i successivi 2 anni e rimane per sempre la stessa. E' conservata nel tuo fascicolo personale (che ti "segue", assieme a tutte le altre scartoffie, nei tuoi cambi di titolarità)

Ricostruzione carriera lavori extrascolastici
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?
» Devo acquistare un buon kit ricostruzione unghie?
» Passo passo una semplice ricostruzione in gel con cartina
» smalto semipermanente layla e ricostruzione con tip

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: