Scelta sedi e dubbio codice at Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sedi e dubbio codice at Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sedi e dubbio codice at

3 partecipanti

Andare in basso

Scelta sedi e dubbio codice at Empty Scelta sedi e dubbio codice at

Messaggio Da hermy Lun Mar 19, 2018 12:44 pm

Ciao a tutti, in questi giorni dovrei scegliere le trenta scuole (ho il pc in panne e non vorrei farlo fal telefono) e sto leggendo le guide messe qui a disposizione. Io ho fatto domanda come aa,at e cs. Per quanto riguarda il ruolo di assistente tecnico come faccio a capire in che scuole é prevista la figura di at? Il codice valido x il mio titolo di studio é RRG3, per le superiori ci sono, mi basta leggere gli indirizzi di studio ma le scuole in una privincia saranno al max 2/3. Devo fare domanda solo in quelle scuole come at e il resto come aa e cs? Tra l.altro non so se queata figura é prevista anche alla primaria e alla secondaria di primo grado. Insomma sono un po confusa. Qualcuno sa darmi qualche info in piu? Grazie per tutto.

hermy

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e dubbio codice at Empty Re: Scelta sedi e dubbio codice at

Messaggio Da hermy Mar Mar 20, 2018 4:14 pm

nessuno sa darmi una mano??

hermy

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e dubbio codice at Empty Re: Scelta sedi e dubbio codice at

Messaggio Da luana981 Mar Mar 20, 2018 6:31 pm

Salve, vorrei sapere la seguente: se nel d3 si inserisce la scuola come plesso, la graduatoria vale anche per le altre scuole che appartengono al plesso o si invia sia al plesso che a ogni singola scuola facente parte del plesso?Grazie

luana981

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e dubbio codice at Empty Re: Scelta sedi e dubbio codice at

Messaggio Da giorgia_75 Gio Mar 22, 2018 11:44 am

hermy ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorni dovrei scegliere le trenta scuole (ho il pc in panne e non vorrei farlo fal telefono) e sto leggendo le guide messe qui a disposizione. Io ho fatto domanda come aa,at e cs. Per quanto riguarda il ruolo di assistente tecnico come faccio a capire in che scuole é prevista la figura di at? Il codice valido x il mio titolo di studio é RRG3, per le superiori ci sono, mi basta leggere gli indirizzi di studio ma le scuole in una privincia saranno al max 2/3. Devo fare domanda solo in quelle scuole  come at e il resto come aa e cs? Tra l.altro non so se queata figura é prevista anche  alla primaria e alla secondaria  di primo grado. Insomma sono un po confusa. Qualcuno sa darmi qualche info in piu? Grazie per tutto.

L'assistente tecnico si trova solo nelle scuole superiori, mentre le altre due figure si trovano in tutte le scuole. Scegliendo le scuole superiori della tua provincia, entri automaticamente nelle tre graduatorie di istituto di quella scuola (quella di AT, quella di AA e quella di CS). Ovviamente gli istituti superiori sono meno rispetto alle altre scuole, quindi per arrivare a 30 devi scegliere tra tutte le altre, nelle quali verrai inserita solo nelle graduatorie di AA e di CS.

giorgia_75

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e dubbio codice at Empty Re: Scelta sedi e dubbio codice at

Messaggio Da hermy Gio Mar 22, 2018 12:51 pm

giorgia_75 ha scritto:
hermy ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorni dovrei scegliere le trenta scuole (ho il pc in panne e non vorrei farlo fal telefono) e sto leggendo le guide messe qui a disposizione. Io ho fatto domanda come aa,at e cs. Per quanto riguarda il ruolo di assistente tecnico come faccio a capire in che scuole é prevista la figura di at? Il codice valido x il mio titolo di studio é RRG3, per le superiori ci sono, mi basta leggere gli indirizzi di studio ma le scuole in una privincia saranno al max 2/3. Devo fare domanda solo in quelle scuole  come at e il resto come aa e cs? Tra l.altro non so se queata figura é prevista anche  alla primaria e alla secondaria  di primo grado. Insomma sono un po confusa. Qualcuno sa darmi qualche info in piu? Grazie per tutto.

L'assistente tecnico si trova solo nelle scuole superiori, mentre le altre due figure si trovano in tutte le scuole. Scegliendo le scuole superiori della tua provincia, entri automaticamente nelle tre graduatorie di istituto di quella scuola (quella di AT, quella di AA e quella di CS). Ovviamente gli istituti superiori sono meno rispetto alle altre scuole, quindi per arrivare a 30 devi scegliere tra tutte le altre, nelle quali verrai inserita solo nelle graduatorie di AA e di CS.

Grazie mille per il chiarimento, ho inserito tutte le scuole possibili nel capoluogo (23) e scelto altre sette in provincia.
Purtroppo ho fatto domanda in una provincia diversa da quella di residenza e ho evitato di scegliere le scuole sparse. Ho preferito il capoluogo e un altro paese.

hermy

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi e dubbio codice at Empty Re: Scelta sedi e dubbio codice at

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.