interruzione anticipata congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interruzione anticipata congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interruzione anticipata congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

interruzione anticipata congedo parentale Empty interruzione anticipata congedo parentale

Messaggio Da luna17 Lun Mar 19, 2018 3:31 pm

Buonasera
ho un contratto fino al 30/06 scuola secondaria e dall'8 gennaio ho chiesto congedo parentale immediatamente successivo alla fine della maternità obbligatoria, sino al 30 giugno.Stavo pensando di iscrivere la bimba al nido comunale per il prossimo anno scolastico e mi chiedevo se fosse possibile richiedere alla scuola di interrompere anticipatamente il congedo attuale, e rientrare in servizio nel mese di giugno così da avere ancora dei giorni(visto che attualmente ne resterebbero soltanto 7)da poter utilizzare eventualmente per l'inserimento e i primi tempi al nido che ricordo con il mio primo furono abbastanza complicati.
grazie a chi saprà e vorrà rispondere
luna17
luna17

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

interruzione anticipata congedo parentale Empty Re: interruzione anticipata congedo parentale

Messaggio Da milla 2 Lun Mar 19, 2018 3:54 pm

Certo che lo puoi fare. Se sei una docente, non riprenderai la classe e resterà comunque il supplente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

interruzione anticipata congedo parentale Empty Re: interruzione anticipata congedo parentale

Messaggio Da luna17 Lun Mar 19, 2018 4:01 pm

grazie, infatti mi chiedevo se il ragazzo che mi sostituisce avrebbe perso qualcosa il che mi sarebbe dispiaciuto!Quindi resterei a disposizione x eventuali supplenze e per gli esami di stato? (il contratto è su sostegno scuola media)
luna17
luna17

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

interruzione anticipata congedo parentale Empty Re: interruzione anticipata congedo parentale

Messaggio Da milla 2 Lun Mar 19, 2018 4:15 pm

Si, perché manchi da parecchi mesi da scuola, parlane col D.S. Se si rientra dopo il 30 aprile, si resta a disposizione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

interruzione anticipata congedo parentale Empty Re: interruzione anticipata congedo parentale

Messaggio Da luna17 Lun Mar 19, 2018 4:40 pm

ok grazie ancora
luna17
luna17

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

interruzione anticipata congedo parentale Empty Re: interruzione anticipata congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.