Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Servizio sostegno come "altra tipologia di posto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciald

MessaggioTitolo: Servizio sostegno come "altra tipologia di posto"   Lun Mar 19, 2018 7:59 pm

secondo quanto consigliato da varie guide, fra cui quella di orizzonte scuola,
il servizio sul sostegno (per il concorso sulle classi di concorso per posti comuni) andrebbe comunque indicato, in quanto permetterebbe comunque l'acquisizione del punteggio (sezione D.1.2 - Tabella A) per l'insegnamento prestato su "altra classe di concorso o tipologia di posto".

anche un recente post dell' ispettore Bruschi sembrerebbe confermare tale orientamento.

In ogni caso, nell'incertezza, meglio indicare qualcosa in più (che magari poi non sarà valutata), piuttosto che in meno, purchè sia ovviamente corretto.

Ora, il problema è proprio questo. Come inserirlo tra i servizi?

Ad esempio:
- Tipo servizio: scuola statale
- Servizio sul sostegno: spuntare la casella (sicuro ?)
- Classe di concorso: cosa inserire? la classe di concorso dalla cui graduatoria siamo stato chiamati per il sostegno?

Torna in alto Andare in basso
ciald

MessaggioTitolo: Re: Servizio sostegno come "altra tipologia di posto"   Lun Mar 19, 2018 10:10 pm

nessuno può confermare la procedura?
circo

MessaggioTitolo: Re: Servizio sostegno come "altra tipologia di posto"   Lun Mar 19, 2018 10:17 pm

ciald ha scritto:
nessuno può confermare la procedura?

Per me va inserito così, ma io questo giro sono spettatore e aiutante di altri. L'importante è non dichiarare il falso. Quindi con chi aiuto abbiamo compilato così.
Ho dubbi che sarà valutato, ma male non fa...

Circo
ciald

MessaggioTitolo: Re: Servizio sostegno come "altra tipologia di posto"   Lun Mar 19, 2018 10:27 pm

grazie. cercavo una conferma, dal momento che non mi sembra del tutto intuitivo.

si, non penso ci siano problemi nel dichiarlo, dato che non è falso. al massimo non sarà valutato dalla commisione.

Servizio sostegno come "altra tipologia di posto"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convocata per posto EH che vuol dire?
» utilizzazione su altra tipologia di sostegno
» Servizio sostegno senza specializzazione e cdc da indicare
» Dubbio Allegato D - servizio sostegno
» Riassorbimento sulla scuola sulla tipologia di posto di titolarità (ultimo entrato)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: