Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Contatti
Ultimi argomenti
» Neoassunti e blocco mobilità
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 12:02 pm Da ludi

» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 12:00 pm Da Dec

» Aspettativa dopo 180 gg di servizio
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 11:58 am Da Dec

» Supplenza su ricovero del titolare
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 11:44 am Da liscry

» Informazione riconoscimento titolo in Svizzera
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 11:42 am Da ciaociao2

» Genitore docente iscrizione figlio in primaria
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 11:31 am Da Titti76

» MALATTIA ATA.
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 11:13 am Da Juju64

» Ferie attribuite d'ufficio
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 11:11 am Da Juju64

» Voto unico al quadrimestre
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyOggi alle 10:33 am Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ofeliaf

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty
MessaggioTitolo: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online   Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyLun Mar 19, 2018 9:58 pm

ho appena letto che sulla piattaforma è stata aperta la sezione per i tutori.
Pubblico il link :

https://www.orizzontescuola.it/portale-neoimmessi-apre-la-sezione-tutor-dellambiente-online/

Torna in alto Andare in basso
pobi

MessaggioTitolo: Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online   Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyMar Mar 20, 2018 3:11 pm

grazie!!
Debo67

MessaggioTitolo: Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online   Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyMar Mar 20, 2018 6:40 pm

Strano....la mia tutor ha provato ad iscriversi ma quando posiziona il cursore sul bottone ISCRIVITI/ACCEDI le compare la dicitura "presto disponibile" e non riesce ad entrare.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online   Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyMar Mar 20, 2018 11:28 pm

Prego! ..la mia tutor non ha ancora provato..
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online   Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyMer Mar 21, 2018 10:59 am

riuscite ad entrare? nella mia scuola dopo la registrazione dà errore password
morris72

MessaggioTitolo: Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online   Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online EmptyMar Apr 17, 2018 7:58 pm

SONO UNA DOCENTE ENTRATA IN RUOLO DAL 1-9-2017, SCUOLA MEDIA IN LINGUE, DOPO 27-28 ANNI DI PRECARIATO.

AVREI QUESTI DUBBI DA CHIEDERVI :

1) ANNO 2013 NON VALIDO.- MA DA GENNAIO A DICEMBRE ?????!!!!!!! (Perché SE è COSI SONO 2 ANNI - ANNO 2012-2013 2013-2014).

2) NELLA RICOSTRUZIONE POSSO INSERIRE ANCHE DEI MESI O GIORNI ESEGUITI NELL'ANNO ANCHE SE NON ARRIVO AI FAMOSI 180.

3) IO HO UN TOTALE DI GIORNI 5.317 EQUIVALENTI A 14 ANNI 9 MESI 15 GIORNI . E' COSI CHE SI FA LA RICOSTRUZIONE.

4) NELLA RICOSTRUZIONE SI POSSONO VALUTARE ANCHE I PERIODI SVOLTI NEL SECONDARIO DI 2° GRADO.

VI PREGO RISPONDETE APPENA POSSIBILE, DA SETTEMBRE DOVRO' PRESENTARE LA RICOSTRUZIONE E CON TANTI IMPEGNI PER SUPERARE IL PERIODO DI PROVA.

SICURA DI UNA BENEVOLE RISPOSTA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online   Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: