Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

5 partecipanti

Andare in basso

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

Messaggio Da ofeliaf Lun Mar 19, 2018 9:58 pm

ho appena letto che sulla piattaforma è stata aperta la sezione per i tutori.
Pubblico il link :

https://www.orizzontescuola.it/portale-neoimmessi-apre-la-sezione-tutor-dellambiente-online/


ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

Messaggio Da pobi Mar Mar 20, 2018 3:11 pm

grazie!!

pobi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

Messaggio Da Debo67 Mar Mar 20, 2018 6:40 pm

Strano....la mia tutor ha provato ad iscriversi ma quando posiziona il cursore sul bottone ISCRIVITI/ACCEDI le compare la dicitura "presto disponibile" e non riesce ad entrare.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

Messaggio Da ofeliaf Mar Mar 20, 2018 11:28 pm

Prego! ..la mia tutor non ha ancora provato..

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

Messaggio Da Disillusa Mer Mar 21, 2018 10:59 am

riuscite ad entrare? nella mia scuola dopo la registrazione dà errore password

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

Messaggio Da morris72 Mar Apr 17, 2018 7:58 pm

SONO UNA DOCENTE ENTRATA IN RUOLO DAL 1-9-2017, SCUOLA MEDIA IN LINGUE, DOPO 27-28 ANNI DI PRECARIATO.

AVREI QUESTI DUBBI DA CHIEDERVI :

1) ANNO 2013 NON VALIDO.- MA DA GENNAIO A DICEMBRE ?????!!!!!!! (Perché SE è COSI SONO 2 ANNI - ANNO 2012-2013 2013-2014).

2) NELLA RICOSTRUZIONE POSSO INSERIRE ANCHE DEI MESI O GIORNI ESEGUITI NELL'ANNO ANCHE SE NON ARRIVO AI FAMOSI 180.

3) IO HO UN TOTALE DI GIORNI 5.317 EQUIVALENTI A 14 ANNI 9 MESI 15 GIORNI . E' COSI CHE SI FA LA RICOSTRUZIONE.

4) NELLA RICOSTRUZIONE SI POSSONO VALUTARE ANCHE I PERIODI SVOLTI NEL SECONDARIO DI 2° GRADO.

VI PREGO RISPONDETE APPENA POSSIBILE, DA SETTEMBRE DOVRO' PRESENTARE LA RICOSTRUZIONE E CON TANTI IMPEGNI PER SUPERARE IL PERIODO DI PROVA.

SICURA DI UNA BENEVOLE RISPOSTA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

morris72

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online Empty Re: Portale neoimmessi. Apre la sezione “Tutor” dell’ambiente online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.