Dubbi e chiarimenti importanti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi e chiarimenti importanti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi e chiarimenti importanti

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi e chiarimenti importanti  Empty Dubbi e chiarimenti importanti

Messaggio Da enarmonia Mar Mar 20, 2018 12:34 pm

Colleghi, chiedo la gentilezza di confrontarci su alcuni dubbi.

1) Sono abilitato sulla disciplina e sul Sostegno. Se concorro per la classe di concorso relativa alla mia disciplina e per il Sostegno (quindi per entrambi) devo pagare 5 euro o 10?

2)Chi è abilitato sulla disciplina e specializzato sul Sostegno, ma intende partecipare al concorso SOLO per il Sostegno, deve compilare la seconda sezione e non la prima?

3) Se si autocertifica il titolo sia di abilitazione che di specializzazione, bisogna comunque allegare il file PDF o non è necessario?

4) Non mi è chiara una cosa. Un giorno di permesso non retribuito interrompe l’anzianità di servizio, nel senso che bisogna cominciare a contare tutto di nuovo? Cioè, se io faccio 179 giorni e prendo un giorno di permesso non retribuito, dovrei poi ricominciare a contare dal primo giorno, rischiando di non raggiungerne i 180?
Sarebbe assurdo! Anche perché, nei miei anni di pre-ruolo avrò preso al massimo due gg di permesso non retribuito, ma non ricordo quando! Come si fa?

5? Un’imprecisione (dovuta a qualcosa che si sbaglia in buona fede o perché il testo non è chiaro) conta come dichiarazione mendace? Se è così, è tutto un campo minato!

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti importanti  Empty Re: Dubbi e chiarimenti importanti

Messaggio Da flora2018 Mer Mar 21, 2018 11:03 am

salve, i figli a carico si mettono anche se hanno raggiunto la maggiore età?

flora2018

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.03.18

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti importanti  Empty Re: Dubbi e chiarimenti importanti

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2018 1:09 pm

enarmonia ha scritto:Colleghi, chiedo la gentilezza di confrontarci su alcuni dubbi.

1) Sono abilitato sulla disciplina e sul Sostegno. Se concorro per la classe di concorso relativa alla mia disciplina e per il Sostegno (quindi per entrambi) devo pagare 5 euro o 10?

2)Chi è abilitato sulla disciplina e specializzato sul Sostegno, ma intende partecipare al concorso SOLO per il Sostegno, deve compilare la seconda sezione e non la prima?

3) Se si autocertifica il titolo sia di abilitazione che di specializzazione, bisogna comunque allegare il file PDF o non è necessario?

4) Non mi è chiara una cosa. Un giorno di permesso non retribuito interrompe l’anzianità di servizio, nel senso che bisogna cominciare a contare tutto di nuovo? Cioè, se io faccio 179 giorni e prendo un giorno di permesso non retribuito, dovrei poi ricominciare a contare dal primo giorno, rischiando di non raggiungerne i 180?
Sarebbe assurdo! Anche perché, nei miei anni di pre-ruolo avrò preso al massimo due gg di permesso non retribuito, ma non ricordo quando! Come si fa?

5? Un’imprecisione (dovuta a qualcosa che si sbaglia in buona fede o perché il testo non è chiaro) conta come dichiarazione mendace? Se è così, è tutto un campo minato!

1) 10 con due bonifici separati.
2) Sì.
3) Non si capisce.
4) E' così. Lo vedi dai cedolini o devi chiedere a scuola.
5) Dipende da cosa si intende per imprecisione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti importanti  Empty Re: Dubbi e chiarimenti importanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.