Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dubbi e chiarimenti importanti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enarmonia

MessaggioTitolo: Dubbi e chiarimenti importanti    Mar Mar 20, 2018 12:34 pm

Colleghi, chiedo la gentilezza di confrontarci su alcuni dubbi.

1) Sono abilitato sulla disciplina e sul Sostegno. Se concorro per la classe di concorso relativa alla mia disciplina e per il Sostegno (quindi per entrambi) devo pagare 5 euro o 10?

2)Chi è abilitato sulla disciplina e specializzato sul Sostegno, ma intende partecipare al concorso SOLO per il Sostegno, deve compilare la seconda sezione e non la prima?

3) Se si autocertifica il titolo sia di abilitazione che di specializzazione, bisogna comunque allegare il file PDF o non è necessario?

4) Non mi è chiara una cosa. Un giorno di permesso non retribuito interrompe l’anzianità di servizio, nel senso che bisogna cominciare a contare tutto di nuovo? Cioè, se io faccio 179 giorni e prendo un giorno di permesso non retribuito, dovrei poi ricominciare a contare dal primo giorno, rischiando di non raggiungerne i 180?
Sarebbe assurdo! Anche perché, nei miei anni di pre-ruolo avrò preso al massimo due gg di permesso non retribuito, ma non ricordo quando! Come si fa?

5? Un’imprecisione (dovuta a qualcosa che si sbaglia in buona fede o perché il testo non è chiaro) conta come dichiarazione mendace? Se è così, è tutto un campo minato!
Torna in alto Andare in basso
flora2018

MessaggioTitolo: Re: Dubbi e chiarimenti importanti    Mer Mar 21, 2018 11:03 am

salve, i figli a carico si mettono anche se hanno raggiunto la maggiore età?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbi e chiarimenti importanti    Lun Mar 26, 2018 1:09 pm

enarmonia ha scritto:
Colleghi, chiedo la gentilezza di confrontarci su alcuni dubbi.

1) Sono abilitato sulla disciplina e sul Sostegno. Se concorro per la classe di concorso relativa alla mia disciplina e per il Sostegno (quindi per entrambi) devo pagare 5 euro o 10?

2)Chi è abilitato sulla disciplina e specializzato sul Sostegno, ma intende partecipare al concorso SOLO per il Sostegno, deve compilare la seconda sezione e non la prima?

3) Se si autocertifica il titolo sia di abilitazione che di specializzazione, bisogna comunque allegare il file PDF o non è necessario?

4) Non mi è chiara una cosa. Un giorno di permesso non retribuito interrompe l’anzianità di servizio, nel senso che bisogna cominciare a contare tutto di nuovo? Cioè, se io faccio 179 giorni e prendo un giorno di permesso non retribuito, dovrei poi ricominciare a contare dal primo giorno, rischiando di non raggiungerne i 180?
Sarebbe assurdo! Anche perché, nei miei anni di pre-ruolo avrò preso al massimo due gg di permesso non retribuito, ma non ricordo quando! Come si fa?

5? Un’imprecisione (dovuta a qualcosa che si sbaglia in buona fede o perché il testo non è chiaro) conta come dichiarazione mendace? Se è così, è tutto un campo minato!

1) 10 con due bonifici separati.
2) Sì.
3) Non si capisce.
4) E' così. Lo vedi dai cedolini o devi chiedere a scuola.
5) Dipende da cosa si intende per imprecisione.

Dubbi e chiarimenti importanti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: