Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

obbligo domanda commissario esterno se in anno di prova?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Glaukopis

MessaggioTitolo: obbligo domanda commissario esterno se in anno di prova?   Mer Mar 21, 2018 9:54 am

Ciao a tutti,
sono in anno di prova su un posto di potenziamento per l'ex A052 (attuale A013-latino e greco) in una scuola che però non è un liceo classico, volevo sapere se c'è o no l'obbligo di presentare la domanda come commissario esterno agli Esami di Stato.
Grazie a chi vorrà rispondere
Torna in alto Andare in basso
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: obbligo domanda commissario esterno se in anno di prova?   Mer Mar 21, 2018 9:55 am

caesar753

MessaggioTitolo: Re: obbligo domanda commissario esterno se in anno di prova?   Mer Mar 21, 2018 1:47 pm

Io sono beneficiario di permessi retribuiti ex l. 104/92 art 3 comma 3 per assistenza a genitore disabile, la circolare dice che "hanno la facoltà di presentare domanda i docenti beneficiari di l. 104/92 art 33", ma la 104 deve essere personale o va bene anche quella per assistenza per NON presentare domanda?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: obbligo domanda commissario esterno se in anno di prova?   Ven Mar 30, 2018 1:27 pm

Credo che vada bene anche quella per assistenza; almeno dai colleghi ho sempre sentito dire così.

obbligo domanda commissario esterno se in anno di prova?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Part-time e commissario esterno
» Non abilitato: obbligo commissario esterno?
» Sostituzione commissario esterno: ci si può rifiutare?
» scadenza domanda commissario esterno
» Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: