codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

+5
mar.cos
laub
Pierp
kalimero
Italiaprof
9 partecipanti

Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da Italiaprof Mer Mar 21, 2018 6:22 pm

In riferimento al codice di nomina, con insegnamento in classi terminali, per lingua straniera da inserire nel mod. ES1, il sistema rifiuta, come errati, i seguenti codici:
- M01L (M zero 1 L) come codice di nomina per francese / tedesco come seconda lingua straniera (indirizzo "turismo" dell'istituto tecnico)
- M00L (M zero zero L) come codice di nomina per inglese (liceo scientifico tradizionale)
- M02L come codice di nomina per francese / tedesco come terza lingua straniera (liceo linguistico tradizionale).
Voi quali codici di nomina avete inserito? Gli stessi?
Grazie per tutte le vostre indicazioni!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da kalimero Mer Mar 21, 2018 6:33 pm

Premetto che quest'anno non ho quinte, ma il sistema mi impedisce di inserire qualsiasi codice per la materia di nomina (greco al liceo classico): su che cosa (e dove mi possono nominare) se non è possibile indicare il codice? non vorrei finire in tanta malora su una classe di concorso nella quale non ho mai prestato servizio ... è un problema momentaneo o dovrò inoltrare la domanda senza codice?
Scusa Italiaprof se non ti rispondo, ma ho un problema analogo al tuo ... e approfitto del topic ...

kalimero

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da Pierp Mer Mar 21, 2018 6:54 pm

Confermo che, per LINGUA E CULTURA INGLESE in un liceo, il modulo mi rifiuta il codice M00L che il sistema stesso, tramite la funzione ricerca, mi fornisce. Ho provato invece a inserire il codice relativo a inglese negli istituti tecnici (N460), e quello paradossalmente me lo accetterebbe, ma non mi fido a mandare avanti la domanda perché io insegno in un liceo. Disfunzione del sistema?

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da laub Mer Mar 21, 2018 7:18 pm

Anch'io non riesco a inserire il codice materia: M02L (LINGUA E CULTURA STRANIERA) = codice errato!
I033 (LINGUA E CULTURA STRANIERA 3) = CODICE MATERIA NON COMPATIBILE CON LA CLASSE DI CONCORSO SELEZIONATA. La mia classe di concorso è AC24. A questo punto, vedendo altri topic e messaggi, credo si tratti di un errore del sistema.

laub

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da mar.cos Mer Mar 21, 2018 7:41 pm

Confermo che anche io non riesco ad inserire M00L (insegno inglese in una 5a scienze applicate) perché risulta errato. Naturalmente deve esserci un errore di sistema. Aspettiamo aggiornamenti.

mar.cos

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da barbie Ven Mar 23, 2018 2:42 pm

Ciao a tutti, ieri sera finalmente sono riuscita ad inserire il codice materia M00L da iphone. Spero si sia sbloccato il sistema

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da Ospite Ven Mar 23, 2018 2:53 pm

Insegnante di lettere non posso inserire materia di nomina anche se in istituto professionale e' affidata a commissario esterno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da daes74 Ven Mar 23, 2018 3:29 pm

Scusatemi, io insegno in un istituto tecnico dove svolgo il mio anno di prova.
Ho anche 2 quinte al serale. Quando inserisco la domanda, il sistema chiede di scegliere tra:

LICEO
ISTITUTO TECNICO
PROFESSIONALE

da un menu a tendina, ancor prima di arrivare all'inserimento dei codici di cui parlate. Domanda: devo necessariamente optare per l'istituto tecnico perché quella è la mia provenienza d'assegnazione, o potrei selezionare "liceo" o "professionale"? Grazie a chi potrà/saprà rispondermi.

daes74

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.01.14
Età : 50
Località : Acquaviva delle Fonti

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty M00L e AB24

Messaggio Da marycal Dom Mar 25, 2018 12:15 pm

Italiaprof ha scritto:In riferimento al codice di nomina, con insegnamento in classi terminali, per lingua straniera da inserire nel mod. ES1, il sistema rifiuta, come errati, i seguenti codici:
- M01L (M zero 1 L) come codice di nomina per francese / tedesco come seconda lingua straniera (indirizzo "turismo" dell'istituto tecnico)
- M00L (M zero zero L) come codice di nomina per inglese (liceo scientifico tradizionale)
- M02L come codice di nomina per francese / tedesco come terza lingua straniera (liceo linguistico tradizionale).
Voi quali codici di nomina avete inserito? Gli stessi?
Grazie per tutte le vostre indicazioni!
Siamo sicuri che M00L sia il codice di nomina del Liceo Scientifico Tradizionale?
Per quanto riguarda la classe di concorso Inglese in Istituti secondari di secondo grado AB24 va bene!!!!
Grazie
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da laurabal Dom Mar 25, 2018 12:42 pm

Daes74, ho lo stesso problema.

laurabal

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.03.18

Torna in alto Andare in basso

codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno) Empty Re: codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.