Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Non corrispondenza tra codice nomina e materia insegnata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
genetista83

MessaggioTitolo: Non corrispondenza tra codice nomina e materia insegnata   Mer Mar 21, 2018 6:49 pm

Salve a tutti. Ho un problema nella compilazione del modello ES1. Insegno in una classe V la materia Igiene e Cultura Medico Sanitaria (classe A015 - discipline sanitarie). La materia è stata assegnata ad un commissario esterno. Nell'allegato la materia di nomina è N869 corrispondente a BIOLOGIA, MICROBIOLOGIA E TECNOLOGIE DI CONTROLLO SANITARIO (classe A015 - discipline sanitarie) che non insegno in una classe terminale (rientra comunque nella stessa classe di concorso A015). Oltretutto questa materia di nomina è affidata a commissario interno in base agli allegati. C'è un errore nel codice della materia di nomina o potrei a tutti gli effetti essere commissario esterno per una materia che non insegno ? Se non c'è un errore credo di non dover spuntare la casella "Insegna in classi terminali la materia di nomina". E' corretto ? Ultima domanda: c'è possibilità che io sia chiamato come commissario nella mia materia (Igiene e Cultura Medico Sanitaria)? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte e delucidazioni.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Non corrispondenza tra codice nomina e materia insegnata   Ven Mar 30, 2018 1:29 pm

Se rientra nella stessa classe di concorso, possono sicuramente nominarti anche per biologia, microbiologia e tecnologie di controllo sanitario. Non so dirti però come devi compilare la domanda.
Torna in alto Andare in basso

Non corrispondenza tra codice nomina e materia insegnata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non corrispondenza tra codice nomina e materia insegnata
» codice nomina lingua straniera mod ES.1 (commissario esterno)
» mod. ES1: dubbio per codice materia di nomina per chi insegna in classi NON terminali
» Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"
» Codice della materia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: