Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bafometto

MessaggioTitolo: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Gio Mar 22, 2018 9:54 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
chiedo scusa anzitutto se la domanda è già stata posta. Vorrei fare domanda di trasferimento/passaggio di cattedra su un'altra classe di concorso e, per avere più possibilità, vorrei chiedere anche alcuni ambiti oltre alle 5 scuole.
Qualcuno mi ha detto che è "rischioso" perdere la titolarità su scuola, ma non ho capito il motivo...
Cosa si rischierebbe? Più lontano dell'ambito di assegnazione uno non può andare, no? L'unica cosa è che si è soggetti ai presidi e a fare domanda alle scuole? In realtà insegnerei soltanto nei licei e dunque non mi interessa molto una scuola piuttosto che un'altra...
Comunque gradirei avere maggiori ragguagli.
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fabio7mio

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 2:00 pm

Bafonetto ha fatto una domanda nel suo topic, molto interessante alla quale nessuno ha risposto." Più lontano dell ambito di assegnazione uno non può andare ?" A parte i pochi ovvi casi di scuole con organici, plessi molto distanti. Qualcuno sa rispondere alla domanda? È una domanda molto molto interessante. Interessa a tantissimi. Il contratto non ne parla.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 2:06 pm

Potresti riportare il quesito completo? Grazie.
fabio7mio

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 2:33 pm

chiedo scusa anzitutto se la domanda è già stata posta. Vorrei fare domanda di trasferimento/passaggio di cattedra su un'altra classe di concorso e, per avere più possibilità, vorrei chiedere anche alcuni ambiti oltre alle 5 scuole.
Qualcuno mi ha detto che è "rischioso" perdere la titolarità su scuola, ma non ho capito il motivo...
Cosa si rischierebbe? Più lontano dell'ambito di assegnazione uno non può andare, no? ---- ---------------- fine del messaggio. .. quindi carissima arrubiu piu lontano dell ambito di assegnazione si può o non si può andare? credo che nessuno ha mai risposto ne il ccni dia indicazioni in merito. grz il quesito interessa tantissimi.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 2:41 pm

La domanda non ha molto senso:)
Se ottieni titolarità nell'ambito la scuola che ti daranno sarà in quell'ambito.
Nel caso si diventi sovrannumerari attualmente i titolari su ambito hanno lo stesso trattamento dei sovrannumerari con titolarità su scuola.

Quello che non possiamo sapere è se in futuro potranno prevedere logiche diverse a seconda della titolarità, logiche che per ora non ci sono.

Ps: sono un uomo:)
x2vapa

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 11:48 pm

scusate dubbio di mezzanotte atroce:

ma non ho capito bene..: se faccio domanda di trasferimento in una scuola x..ed effettivamente il posto è vacante al 31 agosto e nessun altro ha fatto domanda di trsferimento a parte me..non è comunque per nulla per scontato che io ottenga il trasferimento?perchè non è detto che quel posto rientra nel famoso 10%?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 11:50 pm

Esatto.
x2vapa

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 11:53 pm

mi crolla un castello..bon!grazie.

buonanotte !
x2vapa

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 11:53 pm

ecco perché meglio mettere gli ambiti...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Dom Apr 08, 2018 11:56 pm

Dipende da quanto è importante ottenere il trasferimento, tutto qua.
Non è poco, lo so:)
ketty77

MessaggioTitolo: Re: Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?   Lun Apr 09, 2018 12:04 am

x2vapa ha scritto:
ecco perché meglio mettere gli ambiti...
Puoi mettere quella scuola,che magari se il posto c'è e lo ottieni di enti titolare su scuola,e dopo metti l'ambito che la comprende.

Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domanda di trasferimento su ambiti: cosa si rischia?
» ritirare domanda di trasferimento
» Modello revoca domanda di trasferimento?
» DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA?
» Fare ritirare domanda di trasferimento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: