Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

alunno con ob. differenziati esame di maturità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

alunno con ob. differenziati esame di maturità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessia81

alunno con ob. differenziati esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: alunno con ob. differenziati esame di maturità   alunno con ob. differenziati esame di maturità EmptyGio Mar 22, 2018 3:57 pm

Salve, vorrei avere conferma del fatto che per un alunno con ob. differenziati in quinta (e che quindi conseguirà l'attestato e non il diploma) si possa predisporre una prova d'esame differenziata e facilitata che prevede: 1^ prova, 2^prova e orale senza fare la 3^ prova.
Chiedo questo perché mi è stato fatto notare che nell'attestato finale il punteggio è suddiviso su tre prove scritte e l'orale e quindi la sua prova mancherebbe di una parte.
Io credo che si possa fare semplicemente ritarando i punteggi su 3 prove (1^, 2^ e orale) anziché 4, ma non ne sono sicura.
Torna in alto Andare in basso
eragon

MessaggioTitolo: Re: alunno con ob. differenziati esame di maturità   alunno con ob. differenziati esame di maturità EmptyGio Mar 22, 2018 5:56 pm

Lo puoi benissimo fare ritarando, come hai giustamente detto, i punteggi su 3 prove.
alessia81

MessaggioTitolo: Re: alunno con ob. differenziati esame di maturità   alunno con ob. differenziati esame di maturità EmptyGio Mar 22, 2018 8:29 pm

Grazie!!
alessia81

MessaggioTitolo: Re: alunno con ob. differenziati esame di maturità   alunno con ob. differenziati esame di maturità EmptyGio Apr 19, 2018 10:31 am

Se invece non viene sostenuto il colloquio ma vengono svolte solo le tre prove scritte, questo è possibile?
Nell'attestato come viene ritarato il punteggio?E' modificabile la griglia presente in calce all'attestato?
Grazie mille!
alessia81

MessaggioTitolo: Re: alunno con ob. differenziati esame di maturità   alunno con ob. differenziati esame di maturità EmptyGio Apr 19, 2018 10:37 am

Esiste un riferimento normativo?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: alunno con ob. differenziati esame di maturità   alunno con ob. differenziati esame di maturità Empty

alunno con ob. differenziati esame di maturità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: