Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Empty Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia

Messaggio Da Sara998 Ven Mar 23, 2018 3:43 pm

Buonasera a tutti,
spero di non scatenare il panico con il dubbio che sto per sollevare ma vorrei un attimo capirci qualcosa francamente.
Sono una docente di ruolo, sono sul sostegno e mi restano due anni di vincolo per poter tornare sulla materia.
Vorrei partecipare per la mia classe comune, alias lingua spagnola alle superiori. Alcuni quesiti:
- è possibile rifiutare la cattedra qualora questa non fosse soddisfacente per le mie esigenze personali?
- se mi chiamassero, decadrebbe automaticamente il vincolo che ho sul sostegno?
- i 12 punti derivanti dalla partecipazione al concorso e dall'inserimento nella graduatoria di merito, valgono ai fini della graduatoria di istituto e della mobilità?

Grazie a chiunque risponderà.

p.s. posso presentare domanda e poi non presentarmi al concorso?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Empty Re: Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia

Messaggio Da Sara998 Sab Mar 24, 2018 5:29 pm

Up

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Empty Re: Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 24, 2018 5:37 pm

1. Sì, immagino potrai rifiutare la chiamata per il terzo anno di fit
2. Quando ti chiameranno farai il terzo anno di fit (sarai in aspettativa? non si sa). Quando supererai l'anno di fit entrerai in ruolo su spagnolo come se fosse la prima immissione in ruolo
3. Non si sa questo concorso varrà 12 punti. Non essendo un concorso ordinario probabilmente no.
4. Non verranno a cercarti i carabinieri nel caso non dovessi presentarsi. Ma non mi ricordo se questo comporti automaticamente il non inserimento in graduatoria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Empty Re: Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia

Messaggio Da Sara998 Sab Mar 24, 2018 9:37 pm

Non ho ben compreso la storia del terzo anno di Fiat, potresti chiarirmi il punto 2 della tua risposta?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia Empty Re: Concorso, docente di ruolo e i 12 ppt della discordia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.