continuità in graduatoria di circolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
continuità in graduatoria di circolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



continuità in graduatoria di circolo

+5
esperanza
Stefania Biancani
gugu
Ciccio.8
fiore76
9 partecipanti

Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da fiore76 Ven Mar 23, 2018 4:09 pm

Salve , vorrei sapere come calcolare nella grad interna il punteggio nel Comune e nella scuola.Io ho fatto questi calcoli . Chiedo conferma:
Entrata di ruolo nel 2011-2012 nel Comune di Napoli.

2011-2012 anno di prova , sede provvisoria, non si conta
2012-2013 sede definitiva , scuola A Comune di Napoli
2013-2014; 2014-2015; 2015-2016 scuola B Comune di Napoli
2016-2017 scuola C di attuale titolarità in quanto ho chiesto trasferimento - Comune di Napoli
2017-2018 secondo anno nella scuola C di attuale titolarità - Comune di Napoli........NON SI CONTA


Allora sono 2PP PER LA CONTINUITà SCUOLA , nell'attuale scuola C
+
Sono per la continuità nel Comune contando dallla sede definitiva . 4 anni, totale 4 pp
Totale scuola + Comune 4+2=6pp


Vi trovate ? Mi chiedo per punteggio su Comune: gli anni fatti nel Comune sono scuola A, poi scuola B un triennio , va bene o ci deve essere anche una continuità ininterrotta nella stessa scuola ?
Mi trovo con i calcoli? Grazie


Grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 23, 2018 4:50 pm

Hai fatto bene i conti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Mar 23, 2018 5:34 pm

A proposito di:
punteggio di continuità e domanda di mobilità.
Chiedo:
- Il punteggio di continuità maturato dopo tre anni è sempre spendibile nelle domande di mobilità?
Cioè basta citare ogni volta la scuola/sede e il relativo periodo di minimo 3 anni continuativi?
- Se è così tale punteggio, sempre ai fin della mobilità, si somma a quelli di 3 o più anni maturati in sedi successive?

Sto valutando, in pratica, di quanto mi conviene allargare il raggio delle mie 15 preferenze.
Se ho poche speranze di ottenere una sede davvero vantaggiosa, preferisco inserire poche scuole/ambiti e, in caso di mancato ottenimento, completare almeno il mio triennio su attuale sede, conservandolo per occasioni future.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Ospite Ven Mar 23, 2018 6:22 pm

Se i 3 anni sono state prestati in scuole diverse non si sommano.
Es: 3 anni consecutivi prestati nella scuola A non si sommano con 3 anni consecutivi prestati nella scuola B.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Mar 23, 2018 6:30 pm

Ok, grazie giobbe.

Quindi preferenze poche ma buone e mi conviene resistere almeno un altro anno, poi se e quando otterrò una qualsiasi nuova sede tutto ripartirà da zero.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da gugu Ven Mar 23, 2018 6:40 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ok, grazie giobbe.

Quindi preferenze poche ma buone e mi conviene resistere almeno un altro anno, poi se e quando otterrò una qualsiasi nuova sede tutto ripartirà da zero.

Ti conviene chiedere almeno tutta la provincia di interesse. Una volta lì muoversi sarà molto più semplice, più che avere i 6 punti di continuità fuori provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 23, 2018 7:27 pm

6 punti sono davvero pochini... ma naturalmente Ciccio, che non è nuovo di mobilità, avrà ben presente su quali numeri si possa contare (ops, scusate, sto seguendo i lavori in Parlamento) per ottenere un trasferimento nelle zone di suo effettivo interesse.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Mar 23, 2018 7:37 pm

Sì, sto valutando un po' tutto, come già fatto lo scorso anno. Ovviamente scuole e intera provincia di residenza/interesse in testa.

Penso infatti che inserirò grosso modo le stesse preferenze. Il punteggio di continuità diventa del tutto relativo, in questi primi anni di ruolo vale più una grandissima botta di fattore C.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 23, 2018 7:54 pm

Quella sempre, anche dopo. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da esperanza Sab Mar 24, 2018 9:06 am

Sempre per la continuità nel comune di titolarità. Io ho prestato servizio di ruolo in assegnazione provvisoria nella scuola di attuale titolarità ( il trasferimento l'ho ottenuto quest'anno).
Con precisione:
anno 2014/2015, 2015/2016 ( titolare in scuola fuori comune) ass.provv. nella scuola di attuale titolarità;
anno 2016/2017 trasferimento in altra scuola che permane nello stesso comune della scuola di attuale titolarità e assegnazione provvisoria nella medesima scuola di attuale titolarità;
Vale il punteggio di continuità sul comune anche se ero in assegnazione provvisoria?
Non so se sono stata chiara.
Grazie

esperanza

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Dec Sab Mar 31, 2018 2:37 pm

Che io sappia, no: il punteggio di continuità si matura solo nella scuola di titolarità e anzi il fatto di ottenere assegnazione provvisoria fa perdere tutto il punteggio di continuità maturato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02, 2018 6:18 pm

sono entrata di ruolo nell'anno 2015/6 ma sono stata trasferita nell'anno 2017/8. Mi viene calcolato quest'anno nelle graduatorie interne di istituto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da val.del Lun Apr 02, 2018 6:29 pm

Che io sappia no: l'anno in corso (2017-2018) non si calcola.

val.del

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 02, 2018 7:29 pm

L'anno in corso non vale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da picciolagra Mar Apr 03, 2018 4:17 pm

Domanda: mi trovo da 10 anni nella stessa scuola, ma quest’anno chiederò trasferimento nella speranza di arrivare nel mio comune di residenza... i punti maturati con la continuità nell’attuale scuola di titolarità, verranno persi nel caso avessi il trasferimento? Inoltre... e scusate la mia ignoranza... nel caso in cui ottenessi il trasferimento su nuova scuola, avrei il contratto triennale dal dirigente? Grazie

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da gugu Mar Apr 03, 2018 4:19 pm

Se viene trasferita su scuola non avrai nessun incarico triennale.

La continuità viene completamente persa, per cui nella nuova scuola partirai da 0 punti di continuità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità in graduatoria di circolo Empty Re: continuità in graduatoria di circolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.