Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?

2 partecipanti

Andare in basso

Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Empty Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?

Messaggio Da sascha Ven Mar 23, 2018 5:57 pm

Sono una docente di ruolo ed ho inoltrato giorno 20 marzo la domanda per partecipare al concorso docenti. Ho inserito abilitazioni, titoli valutabili, il servizio a tempo determinato e nelle note ho specificato l’anno in cui ho superato il periodo di prova e la classe di concorso. Stamattina leggendo l’articolo della redazione “Concorso docenti abilitati, adesso gli ITP possono presentare domanda. I requisiti” ho appreso che da giorno 20 marzo è stato rilasciato un servizio di aggiornamento che consente l’inserimento della domanda di partecipazione ai docenti di ruolo. Ciò significa che dovrò annullare l’inoltro e rifare la domanda o non è necessario? Grazie in anticipo e scusate se, per caso, non ho interpretato in maniera corretta l'articolo.

sascha

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?   Empty Re: Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2018 2:22 pm

Mi sembra di capire che tu non sia un Itp, quindi hai potuto presentare domanda e non dovevi rifare niente; gli Itp di ruolo probabilmente non potevano presentare domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.