Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sascha

MessaggioTitolo: Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?    Ven Mar 23, 2018 5:57 pm

Sono una docente di ruolo ed ho inoltrato giorno 20 marzo la domanda per partecipare al concorso docenti. Ho inserito abilitazioni, titoli valutabili, il servizio a tempo determinato e nelle note ho specificato l’anno in cui ho superato il periodo di prova e la classe di concorso. Stamattina leggendo l’articolo della redazione “Concorso docenti abilitati, adesso gli ITP possono presentare domanda. I requisiti” ho appreso che da giorno 20 marzo è stato rilasciato un servizio di aggiornamento che consente l’inserimento della domanda di partecipazione ai docenti di ruolo. Ciò significa che dovrò annullare l’inoltro e rifare la domanda o non è necessario? Grazie in anticipo e scusate se, per caso, non ho interpretato in maniera corretta l'articolo.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?    Lun Mar 26, 2018 2:22 pm

Mi sembra di capire che tu non sia un Itp, quindi hai potuto presentare domanda e non dovevi rifare niente; gli Itp di ruolo probabilmente non potevano presentare domanda.
Torna in alto Andare in basso

Personale docente di ruolo: bisogna inoltrare una nuova domanda?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» festività soppresse
» Docente di ruolo ed altra abilitazione
» Tessera riconoscimento per insegnanti
» URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo...
» "non esprimibile dal personale docente": che significa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: