Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chi è di ruolo può partecipare al concorso per abilitati per conseguire nuove abilitazioni?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
niko76

MessaggioTitolo: Chi è di ruolo può partecipare al concorso per abilitati per conseguire nuove abilitazioni?   Ven Mar 23, 2018 11:57 pm

Sono un docente di ruolo sulla classe di concorso A22 e abilitato per la A12.
Ho letto il bando e le varie FAQ, ma ancora non mi sono chiare alcune cose e chiedo il vostro aiuto.
1) Posso partecipare al nuovo concorso riservato al personale docente (art.17 comma 2 lettera B decreto legislativo 59/2017) per conseguire altre abilitazioni come A11, A17, A19 o A21?
2) Se si, in quale sezione della domanda si fa richiesta per le classi di concorso per le quali si intende partecipare?
3) Se non posso partecipare per conseguire nuove abilitazioni in che modo posso parteciparvi e cosa mi servirebbe tale partecipazione?

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chi è di ruolo può partecipare al concorso per abilitati per conseguire nuove abilitazioni?   Sab Mar 24, 2018 6:26 am

1. No
2. Vedi sopra
3. Puoi partecipare al concorso solo per abilitazioni che hai già. A che pro? Per ottenere un passaggio di cattedra o un traferimento, magari interprovinciale, in modo diverso (e forse più veloce, dipende) rispetto alla mobilità.
Torna in alto Andare in basso

Chi è di ruolo può partecipare al concorso per abilitati per conseguire nuove abilitazioni?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assemblea sindacale
» Computo servizi pre-ruolo
» Diplomati magistrale assunti con riserva: conferma in ruolo solo quando ci sarà la sentenza definitiva
» decreto per conferma ruolo
» ruolo con riserva o transitorio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: