Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» dichiarazione dei servizi
Oggi alle 11:50 am Da VITAK

» ATA SCELTA PROVINCIA
Oggi alle 11:32 am Da pintu84

» orario definitivo
Oggi alle 11:28 am Da giobbe

» Precedente prova suppletiva
Oggi alle 11:27 am Da lola2011

» rimborso esame di stato
Oggi alle 10:54 am Da Disillusa

» Contratto attività alternativa alla religione cattolica
Oggi alle 10:48 am Da Disillusa

» CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA
Oggi alle 10:46 am Da Disillusa

» permessi studio 2018
Oggi alle 10:30 am Da FROMO

» Prossimo concorso per giovani laureati .....
Oggi alle 10:05 am Da artichoke

Link sponsorizzati
Condividi | 

Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
docprecaria

MessaggioTitolo: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?   Sab Mar 24, 2018 12:47 am

Salve,
sono abilitata SSIS per due classi di concorso diverse A e B e specializzata sul sostegno. Presento la domanda per cdc A, B e posto sostegno secondo grado (posso insegnare solo alle superiori).
Ho una sola laurea. Devo inserirla in “Altri titoli valutabili”?
Come titolo di accesso ho inserito le due abilitazioni. Nella sezione “Altri titoli valutabili” devo indicare le due abilitazioni già dichiarate come titolo di accesso?
La mia ulteriore abilitazione A/B rientra nel punto B.1.1. (Ulteriore abilitazione sullo specifico posto per la specifica classe di concorso….) oppure nel punto B.5.6 (diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale – ad eccezione del diploma SISS, qualora usato come titolo di accesso al concorso) della tabella di valutazione.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?   Sab Mar 24, 2018 6:31 am

La laurea in questo caso non è valutabile, è titolo di accesso, quindi non va inserita.
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?   Sab Mar 24, 2018 7:15 am

Grazie. E le abilitazioni?Come vanno inserite?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?   Sab Mar 24, 2018 7:46 am

Su questo non so aiutarti ma credo che in altri thread abbiano affrontato la questione.
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?   Sab Mar 24, 2018 11:58 am

Potete indicarmi i thread che possano contenere una risposta al mio dubbio?Grazie
DammiUnaManu

MessaggioTitolo: Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?   Sab Mar 24, 2018 12:43 pm

Come titolo di accesso ho inserito le due abilitazioni. Nella sezione “Altri titoli valutabili” devo indicare le due abilitazioni già dichiarate come titolo di accesso?

Credo di si.

La mia ulteriore abilitazione A/B rientra nel punto B.1.1.  (Ulteriore abilitazione sullo specifico posto per la specifica classe di concorso….) oppure nel punto B.5.6 (diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale – ad eccezione del diploma SISS, qualora usato come titolo di accesso al concorso) della tabella di valutazione.

Credo al punto B.1.1.

Comunque il thread era "Ulteriori abilitazioni cdc a cascata" di una settimana fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ninfeam

MessaggioTitolo: Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?   Sab Mar 24, 2018 4:24 pm

DammiUnaManu ha scritto:

Credo di si.

La mia ulteriore abilitazione A/B rientra nel punto B.1.1.  (Ulteriore abilitazione sullo specifico posto per la specifica classe di concorso….) oppure nel punto B.5.6 (diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale – ad eccezione del diploma SISS, qualora usato come titolo di accesso al concorso) della tabella di valutazione.

Credo al punto B.1.1.

Comunque il thread era "Ulteriori abilitazioni cdc a cascata" di una settimana fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao Dec: mi aiuti a capire? io ho due abilitazioni, a cascata l'una rispetto all'altra. Devo inserirle sia nei titoli di accesso che negli altri titoli valutabili? Non sarebbe un doppione?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?   Lun Mar 26, 2018 2:32 pm

In questo caso è solo titolo d'accesso: tu hai fatto un solo esame e la seconda abilitazione è a cascata, perciò puoi accedere a quella classe di concorso, ma non farla valutare come titolo ulteriore, altrimenti quel punteggio ce l'avrebbero tutti e sarebbe come non averlo.

Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altri titoli valutabili: abilitazione e laurea?
» altri titoli valutabili...
» Ata 24 Mesi profilo Coll. scolastico- Altri titoli
» chiarimento tabella B, lettera b Altri titoli di studio..
» ALTRI TITOLI servizio in altra amministrazione pubblica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: