Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
orsa99

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Empty
MessaggioTitolo: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi   Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi EmptySab Mar 24, 2018 10:56 am

Quando vado a compilare il modello es-1 allegato 3 su istanze on line arrivo all'invio della domanda senza possibilità di scegliere le sedi (i distretti/comuni/province)...perché?
S'inseriscono da qualche altra parte?

Sono entrato di ruolo quest'anno (secondaria di secondo grado) devo ancora superare l'anno di prova, posso inserire l'anno 2017-2018 come anzianità di servizio?

Una volta inviata la domanda su istanze on line la copia va consegnata alla scuola dove presto servizio?

Giulio
Torna in alto Andare in basso
marycal

marycal

MessaggioTitolo: Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi   Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi EmptyDom Mar 25, 2018 12:26 pm

Io ho fatto così: ho selezionato il distretto e poi scorrendo più in basso appaiono i comuni di quel distretto e ho cliccato su quello che mi interessava.
In effetti l'ho già inoltrata, ma ho scelto un solo comune che è quello dove risiedo.
Inviata la domanda su Istanze on-line non devi consegnare niente alla scuola.
Loro sanno bene chi l'ha inviata nel sistema e chi no.
Good Luck!!!
orsa99

MessaggioTitolo: Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi   Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi EmptyDom Mar 25, 2018 12:45 pm

marycal a me non compare nessun distretto da selezionare....perché? In quale schermata si seleziona, la prima? Mica apre un'altra pagina?
mac67

MessaggioTitolo: Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi   Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi EmptyDom Mar 25, 2018 12:52 pm

orsa99 ha scritto:
marycal a me non compare nessun distretto da selezionare....perché? In quale schermata si seleziona, la prima? Mica apre un'altra pagina?

A un certo punto compare la provincia scelta e accanto c'è il pulante "inserisci". Se lo clicci, ti compaiono i distretti e i comuni (scorri in basso per vedere i comuni), se non lo clicchi automaticamente selezioni tutta la provincia (credo).
orsa99

MessaggioTitolo: Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi   Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi EmptyDom Mar 25, 2018 1:17 pm

mac67 ha scritto:
orsa99 ha scritto:

A un certo punto compare la provincia scelta e accanto c'è il pulante "inserisci". Se lo clicci, ti compaiono i distretti e i comuni (scorri in basso per vedere i comuni), se non lo clicchi automaticamente selezioni tutta la provincia (credo).

Ah trovato. Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi   Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Empty

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: