Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Non visualizzo la classe per cui concorro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Helena1977

MessaggioTitolo: Non visualizzo la classe per cui concorro   Lun Mar 26, 2018 12:29 am

Salve, ho inoltrato la domanda per la classe di concorso desiderata (A055 strumento musicale II grado) da docente di ruolo su strumento I grado (A056). Considerando che la domanda l'ho iniziata diverse settimane fa, ho un vago ricordo che all'ingresso chiedesse per quale classe si intendeva concorrere, ma nel pdf ricevuto ad inoltro avvenuto della A055 non c'è traccia,mi risulta visibile solo l'abilitazione A056 che posseggo. Ho provato ad annullare l'inoltro e a reinviare la domanda, ma la classe A055 non me l'ha più chiesta e il secondo pdf era identico al precedente.
Tutto ok, il sistema desume autonomamente la classe per cui si concorre oppure la chiede una volta sola,o devo rimediare qualcosa (se si, come?)?
Grazie anticipatamente, e buon concorso a tutti :-)
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Non visualizzo la classe per cui concorro   Lun Mar 26, 2018 12:57 pm

Nel pdf c'è una sezione denominata "Classi di concorso richieste e titoli di accesso"
Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo la classe per cui concorro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non visualizzo i miei post
» Embrioni classe b
» Finali Classe A Accuphase
» Ampli classe D, parliamone.
» ampli classe T, rivoluzionari e prodigiosi oppure giocattoli cinesi senza valore?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: