Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati   Mar Mar 27, 2018 10:01 pm

Adesso che si ha il numero di candidati, quando sarebbe ipotizzabile l'inizio degli orali? Maggio? Giugno? Estate inoltrata? Concorro per una cdc di lingue, quindi mediamente affollata, ma non troppo e per il sostegno.

Ho letto su OS (pagina FB) che molti si sono candidati con ricorso. Ma scusate, a cosa si appellano se sono senza abilitazione? Alcuni della mia zona lo hanno fatto e insegnano da ANNI, quindi non solo avrebbero tantissimi punti, ma non hanno nemmeno passato una delle selezioni che ci sono state in passato. Mi darebbe molto sui nervi essere scavalcata da uno di questi personaggi. Concordate con me?
Torna in alto Andare in basso
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati   Mar Mar 27, 2018 11:20 pm

guarda, certo che c'è fastidio, ma negli ultimi anni in italia, anche a causa di un giovane sindacato (che da come opera ha fatto credere ai cittadini che nella scuola esistano piu di 3.000.000 di posti di lavoro vacanti), mi sembra che si sia arrivati a : "Scavalchi chi può!!"
Torna in alto Andare in basso

Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altri titoli valutabili...
» Assenza collegio docenti ad horas
» Bonus Docenti
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» inizio??????????????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: