Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Insegnamento matematica A26

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tizio94

MessaggioTitolo: Insegnamento matematica A26   Gio Mar 29, 2018 6:30 pm

Salve a tutti, scrivo nella speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare perché sono molto confuso.
Sono laureato alla Magistrale di ingegneria Civile (LM23) e pare non possa insegnare Matematica e neanche Fisica....è possibile?!?
Ho compilato l'anno scorso il modello per l'insegnamento in III fascia, potendo insegnare delle materie delle quali mai nessuno mi chiamerà...adesso vorrei seguire dei corsi singoli che mi serviranno per l'insegnamento di matematica.
Non trovo una normativa di riferimento che mi permetta di capire quali materie debba conseguire, vado dai Sindacati ma nessuno sa nulla....
Qualcuno di Voi è nella mia stessa situazione?
Per l'insegnamento di matematica a me mancano la bellezza di 50 crediti..
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento matematica A26   Gio Mar 29, 2018 6:40 pm

La normativa di riferimento è questa:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/08/DM-259-17-Allegato-A-correzioni-e-integrazioni-classi-di-concorso.pdf
Se laureato prima del maggio 2017 o per le classi di concorso non presenti, puoi fare riferimento anche a questa:
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a.pdf
Se laureato prima del 2016, anche a questa:
https://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2005/allegati/all_dm22.pdf
Giggino

MessaggioTitolo: Re: Insegnamento matematica A26   Lun Apr 16, 2018 2:33 pm