Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Errore nelle convocazioni (Strumento musicale) - Tutela dei diritti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jgdm2

MessaggioTitolo: Errore nelle convocazioni (Strumento musicale) - Tutela dei diritti   Sab Mar 31, 2018 2:39 pm

Buongiorno a tutti,
Vista l'uscita delle nuove graduatorie definitive in data 9 Marzo, con l'aggiunta dei titoli artistici, aspettavo le nuove convocazioni. Nonostante questo non sia accaduto, mi sono recato presso la segreteria di una scuola secondaria di primo grado, per chiedere di effettuare nuovamente le chiamate. Quanto richiesto viene svolto e risulto essere l'avente diritto, ciononostante la scuola decide di lasciare il docente in quanto ha precedentemente firmato un contratto a tempo determinato fino al termine delle lezioni, e non un contratto "fino ad avente diritto". Così facendo la scuola non può ricorrere all' autotela per scindere il contratto.
Non potendo impedire o bloccare questa scelta, in quanto terzo, si può richiedere l'annullamento del punteggio che andrà ad accumulare l'altro candidato (convocato da una graduatoria provvisoria), superando me e altri in modo illecito? Io senz'altro rivendicherò i miei diritti, chiedendo i danni per lesione del diritto contrattuale e mancata instaurazione del rapporto di lavoro.
Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso

Errore nelle convocazioni (Strumento musicale) - Tutela dei diritti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partecipazione docenti di strumento musicale agli esami orali
» Storia della Musica e Strumento musicale: SOLO per abilitati?
» Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE
» TITOLI DI ACCESSO A055 strumento musicale
» Irregolarità nelle convocazioni e assegnazione supplenza a insegnante dopo di me in graduatoria III fascia!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: