Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso non abilitati 36 mesi di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paola2

MessaggioTitolo: Concorso non abilitati 36 mesi di servizio   Dom Apr 01, 2018 2:26 pm

Ho letto che molto presto ci sarà il concorso per i non abilitati. Quindi l'anno a 400 euro è confermato? Avevo letto che i sindacati avrebbero battagliato su questo punto, invece pare proprio di no se le bozze sn pronte.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso non abilitati 36 mesi di servizio   Dom Apr 01, 2018 6:21 pm

Non penso che sarà molto presto, ma non credo che sia neanche realistico che un governo stanzi più soldi per pagare la formazione dei vincitori di concorso. Se pensi che SSIS, Tfa e Pas erano a pagamento... Bisognerà vedere se contemporaneamente al Fit sarà possibile fare supplenze per integrare i 400 euro: il punto è solo quello.
paola2

MessaggioTitolo: Re: Concorso non abilitati 36 mesi di servizio   Dom Apr 01, 2018 6:32 pm

Grazie per aver risposto. Io avrei preferito pagare e poi avere la possibilità di fare le supplenze, come chi ha fatto il Pas.
Scusa ancora Dec, ma perché dici che non sarà tanto presto?

Inviato con Topic'it
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso non abilitati 36 mesi di servizio   Dom Apr 01, 2018 6:41 pm

Perché sono convinto che tra il cambio di governo e lo svolgimento del concorso per gli abilitati non ci sia nessuna fretta di bandire anche i concorsi per non abilitati. Comunque staremo a vedere.
Chi ha detto che non si potrà fare supplenze durante il Fit?
paola2

MessaggioTitolo: Re: Concorso non abilitati 36 mesi di servizio   Dom Apr 01, 2018 7:13 pm

Se possiamo fare supplenze, non vedo perché i 400 euro allora

Inviato con Topic'it
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Concorso non abilitati 36 mesi di servizio   Dom Apr 01, 2018 7:30 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso non abilitati 36 mesi di servizio   Lun Apr 02, 2018 11:51 am

paola2 ha scritto:
Se possiamo fare supplenze, non vedo perché i 400 euro allora

Inviato con Topic'it

Io dico solo che non c'è nessun divieto esplicito alle supplenze. I 400 euro sono una specie di borsa di studio garantita a tutti, poi a mio parere ci sarà chi riuscirà a conciliare studio e supplenze (almeno in parte) e chi farà più fatica; dipenderà anche dalla distanza tra la provincia delle Gi e l'università in cui si terranno i corsi. Comunque è ancora tutto da vedere.

Concorso non abilitati 36 mesi di servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su calcolo punteggio servizio ATA
» 36 mesi di servizio:chiarimenti!
» ATA 24 mesi valutazione servizio civile volontario
» Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario‏
» Contratto AGIDAE: indeterminato dopo 36 mesi di servizio (risolto)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: