Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domande Mobilità sono su iStanze on line

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 11:02 am

ore 11: meglio tardi che mai
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 11:07 am

Bene:)

Segnalo che non è possibile differenziare la richiesta di COE tra COE all'interno dello stesso ambito o COE tra scuole di ambiti diversi, la casella da selezionare è unica.
*monià*

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 11:46 am

Non so se è la sede giusta (io aprirei una discussione tipo "dubbi vari sulla domanda di mobilità" altrimenti se ne aprono 2000 anche ripetitive), ho due domande:

- figlio di 14 anni: scrivo 1 alla voce 10 (il dubbio è dovuto alla strana dicitura "non superiore ai diciotto o che si trovino nella assoluta e permanente impossibilità di dedicarsi ad un proficuo lavoro"  per cui sembra che lì vadano inseriti i figli disabili)

- domanda già posta ma senza risultato, la rifaccio: sto seguendo un corso biennale (120 cfu), entro aprile finisco la prima annualità, con esame (tesi da discutere). Posso in questa domanda di trasferimento sfruttare i 60 cfu, o devo attendere la fine del corso il prossimo anno?

Ultima modifica di *monià* il Mar Apr 03, 2018 12:03 pm, modificato 1 volta
gugu

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 11:53 am

arrubiu ha scritto:

Segnalo che non è possibile differenziare la richiesta di COE tra COE all'interno dello stesso ambito o COE tra scuole di ambiti diversi, la casella da selezionare è unica.

Ma era prevista una differenziazione? Oppure era solo una richiesta delle OOSS?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 12:06 pm

gugu ha scritto:
arrubiu ha scritto:

Ma era prevista una differenziazione? Oppure era solo una richiesta delle OOSS?
Semplicemente non era chiaro e ci si chiedeva se potesse essere distinta.
La risposta ora c'è: no:)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 12:45 pm

*monià* ha scritto:
Non so se è la sede giusta (io aprirei una discussione tipo "dubbi vari sulla domanda di mobilità" altrimenti se ne aprono 2000 anche ripetitive), ho due domande:

- figlio di 14 anni: scrivo 1 alla voce 10 (il dubbio è dovuto alla strana dicitura "non superiore ai diciotto o che si trovino nella assoluta e permanente impossibilità di dedicarsi ad un proficuo lavoro"  per cui sembra che lì vadano inseriti i figli disabili)
No, il discorso vale per chi ha più di 18 anni. Tuo figlio di 14 anni è chiaro che non può lavorare a causa della sua età, anche se di salute sta benissimo:-)

*monià* ha scritto:
- domanda già posta ma senza risultato, la rifaccio: sto seguendo un corso biennale (120 cfu), entro aprile finisco la prima annualità, con esame (tesi da discutere). Posso in questa domanda di trasferimento sfruttare i 60 cfu, o devo attendere la fine del corso il prossimo anno?
Secondo me, devi aspettare la conclusione del corso: si tratta di un corso biennale, non di due corsi annuali.
*monià*

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 2:48 pm

Scusa, non ho capito: alla voce 10 scrivo 1 o no?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 2:55 pm

Sì, scrivi "1".
Nera

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 4:18 pm

A proposito di COE.... io sceglierò solo 5 scuole. Se spuntassi la casella per accettare una COE... questa potrebbe essere costituita solo fra quelle 5 scuole o anche fra altre che non ho indicato? Chiedo scusa se è già stata data una risposta a questo dubbio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 5:03 pm

Anche con altre scuole.
tonyhp

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 5:33 pm

Le varie lettere A. A1, B, etc.. che si trovano tra parentesi a fine casella, a quale tabella si riferiscono?
http://www.tonypolizzi.it
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 5:34 pm

http://www.scuole.vda.it/images/Docenti/mobilita/contratto/A.pdf
tonyhp

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 6:32 pm

Grazie
http://www.tonypolizzi.it
tilly

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mar Apr 03, 2018 6:42 pm

Dec ha scritto:
Anche con altre scuole.
ma una delle scuole deve essere tra quelle scelte giusto?
ricordo che nella domanda di mobilità dell'anno scorso c'era una domanda relativa alla scelta di max 2 scuole o piu' di due scuole ...sbaglio?? quindi ?si deve rischiare necessariamente che ti diano più di 2 scuole ??
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Mer Apr 04, 2018 7:50 pm

La scuola che deve essere chiesta da te è la sede principale della COE, altrimenti è trasferimento d'ufficio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Sab Apr 07, 2018 2:04 pm

tilly ha scritto:
Dec ha scritto:
Anche con altre scuole.
ma una delle scuole deve essere tra quelle scelte giusto?
ricordo che nella domanda di mobilità dell'anno scorso c'era una domanda relativa alla scelta di max 2 scuole o piu' di due scuole ...sbaglio?? quindi ?si deve rischiare necessariamente che ti diano più di 2 scuole ??

Non mi ricordo niente del genere. La coe può essere su due o tre scuole e non puoi richiedere solo quelle su due scuole.
Nera

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Sab Apr 07, 2018 2:34 pm

Io, in realtà, ricordo che si poteva scegliere tra COE su scuole dello stesso comune o COE su comuni diversi. Ma non ricordo se la domanda era quella di mobilità o di assegnazione provvisoria. Io una COE nello stesso comune la accetterei senza problemi, ma su più comuni è troppo rischiosa. Con gli accorpamenti che hanno fatto... già capita che un istituto abbia sedi in più comuni e addirittura in più ambiti.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande Mobilità sono su iStanze on line   Sab Apr 07, 2018 6:09 pm

L'anno scorso, mobilità 2017/2018, la dicitura nella domanda era:

Citazione :
L'aspirante, per le preferenze scuola, richiede anche cattedre orario con completamento nell'ambito?

Nelle AP invece si differenziava tra COE all'interno del comune e COE tra comuni diversi.

Domande Mobilità sono su iStanze on line
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema istanze on line utenza non attivata
» non riesco più ad accedere istanze on line
» cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?
» ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line
» recupero codice personale istanze on line

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: