Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Empty Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria

Messaggio Da Ninar Mar Apr 03, 2018 3:12 pm


Buongiorno a tutti! Ho un dubbio sul punteggio della continuità su scuola. In pratica, ho 7 anni di ruolo nella stessa scuola di cui: 1 non si conta perché ero in assegnazione (anno di prova), 5 su sostegno, 1 su posto comune. Quest'ultimo anno dove va inserito?
Io ho pensato 5x2punti =10, 1 anno di assegnazione = 1 punto nel comune, ....... e l' anno di posto comune? Nella continuità su scuola entro il quinquennio ( come il primo anno di 5 cioè 2 punti) o nel comune di titolarità ( cioè un punto )?
E poi:
Si può inserire la specializzazione del sostegno al punto E?
Con la ricostruzione di carriera 1 anno di preruolo mi è stato riconosciuto. Questo va sempre calcolato come preruolo per sempre o si puo calcolare come ruolo nelle future domande ?

Grazie della disponibilità e a chi mi risponderà.


Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Empty Re: Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria

Messaggio Da Dec Mar Apr 03, 2018 4:52 pm

No, non funziona così. L'anno su sede provvisoria non conta neanche nella continuità nel comune e cambiando tipologia di posto (da sostegno a posto comune) hai perso il punteggio di continuità maturato, quindi visto che l'anno in corso non conta non hai punteggio di continuità.
L'anno di preruolo vale come preruolo anche se ti è stato riconosciuto nella ricostruzione di carriera.
La specializzazione sul sostegno non mi sembra che dia punteggio, anche se non ricordo cos'è il punto E.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Empty Re: Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria

Messaggio Da Ninar Mar Apr 03, 2018 6:03 pm

Quindi non ho neanche i 10 punti dei 5 anni precedenti?

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Empty Re: Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria

Messaggio Da Dec Mar Apr 03, 2018 6:05 pm

No, li hai persi quando hai chiesto ed ottenuto il trasferimento alla classe comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Empty Re: Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria

Messaggio Da Ninar Mer Apr 04, 2018 6:10 pm

Ah ok , si possono conteggiare 7 anni nello stesso comune?

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Empty Re: Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria

Messaggio Da Ninar Mer Apr 04, 2018 6:30 pm

Ho trovato la risposta, non posso contarli neanche nel comune. Uff

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria Empty Re: Interruzione continuità per passaggio da sostegno a comune scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.