Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Insegnante derisa ad Alessandria
Oggi alle 12:05 am Da sempreconfusa1

» La meglio scuola secondo l'asse Lega-M5S
Ieri alle 11:55 pm Da franco71

» Floris, che Dio lo benedica.
Ieri alle 11:33 pm Da mac67

» ASSEGNI AL NUCLEO FAMILIARE
Ieri alle 11:07 pm Da mastranna

» Incontro Miur- sindacati AP
Ieri alle 10:09 pm Da arrubiu

» Concorso 2018 non abilitati
Ieri alle 9:41 pm Da Laurastella

» Prima supplezza
Ieri alle 9:34 pm Da darius77

» Anno di prova: una questione
Ieri alle 9:28 pm Da pigi

» Tutor Interno ASL - ?CONFUSIONE?
Ieri alle 9:24 pm Da maddy

Link sponsorizzati
Condividi | 

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialuisa-ca

MessaggioTitolo: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?   Mar Apr 03, 2018 4:38 pm

Ciao a tutti,

mi aiutereste a capire se il mio caso rientra in quelli previsti dal modulo di individuazione dei docenti sovrannumerari, per favore?

Io sono di ruolo nella scuola primaria dal corrente a.s. Prima sono stata supplente in diverse altre scuole primarie...ma dal modulo mi pare che ciò non sia contemplato... dico bene?

Grazie anticipate!
Tornare in alto Andare in basso
val.del

MessaggioTitolo: Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?   Mar Apr 03, 2018 5:04 pm

Io sono nella tua stessa situazione: primaria in ruolo da settembre. Ho compilato il modulo due settimane fa e ho inserito il servizio da supplente (quindi precedente al ruolo) nella sezione pre-ruolo. Mi sembra fosse la sezione B dell'anzianità di servizio, ma non ho più come me il modulo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?   Mar Apr 03, 2018 5:23 pm

Confermo: sezione B.
marialuisa-ca

MessaggioTitolo: Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?   Mar Apr 03, 2018 7:44 pm

La sezione B riporta così:
B) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di secondo grado (4)

Ho pensato che non mi riguardasse...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?   Mer Apr 04, 2018 12:28 am

Certo che ti riguarda, è io tuo servizio pre ruolo.
marialuisa-ca

MessaggioTitolo: Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?   Mer Apr 04, 2018 6:31 am

...ma quindi la frase sottolineata (da me)?.. A chi si riferisce?.. (io ho sempre insegnato alla Primaria...)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?   Sab Apr 07, 2018 1:00 pm

marialuisa-ca ha scritto:
La sezione B riporta così:
B) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai  fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di secondo grado (4)

Ho pensato che non mi riguardasse...

Penso che si riferisca solo alla parte che ho evidenziato, ma il tuo servizio rientra nella parte precedente (non evidenziata).

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: