Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

info domanda passaggio di cattedra provinciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusy1980

MessaggioTitolo: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Mar Apr 03, 2018 5:43 pm

salve vorrei capire bene quali sono i criteri per cui viene concesso il passaggio di cattedra provinciale, viene prima di quello interprovinciale? e sul 100% dei posti disponibili?
grz aspetto vostre info
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Mar Apr 03, 2018 5:53 pm

Sul 10% dei posti residui dopo i trasferimenti provinciali. Naturalmente precede quello interprovinciale (che rientra, insieme ai passaggi di ruolo, nello stesso 10%).
giusy1980

MessaggioTitolo: Re: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Mar Apr 03, 2018 6:03 pm

ok grz,quindi il 100% si ha solo x i trasferimenti provinciali giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Mar Apr 03, 2018 6:04 pm

Sì, compresi quelli da sostegno a materia.
giusy1980

MessaggioTitolo: Re: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Mar Apr 03, 2018 6:17 pm

dec non vorrei approfittare della tua tua disponibilità, quindi dato che io sn titolare su scuola posto comune stessa provincia ambito (esempio A) , se faccio sia domanda di trasferimento e sia passaggio di cattedra e indico solo scuole di ambito diverso (B) avrò più possibilità di ottenere il trasferimento?
in caso in cui non vi vengono soddisfatte le mie domande, perdo l'attuale titolarità sulla scuola?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Mar Apr 03, 2018 6:21 pm

No, se non ottieni il trasferimento rimani dove sei. Normalmente è molto più difficile ottenere il passaggio di cattedra che il trasferimento, comunque in linea di massima sì, se presenti entrambe le domande aumenti le possibilità di ottenere qualcosa. Non posso aggiungere di più perché non ho capito se parli di movimenti provinciali o interprovinciali e quali sono le classi di concorso tra le quali ti sposteresti.
giusy1980

MessaggioTitolo: Re: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Mar Apr 03, 2018 6:32 pm

parlo di movimenti provinciali, tra due ambiti, sn titolare nell ambito A su scuola e vorrei ottenere trasferimento provinciale o passaggio di cattedra provinciale in ambito B stessa provincia di titolarità mettendo nella domanda solo scuole, sn titolare A011 e chiedo a012
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Mer Apr 04, 2018 12:37 am

Il trasferimento è sicuramente più probabile, ma sec ritieni puoi chiedere anche passaggio di cattedra.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: info domanda passaggio di cattedra provinciale   Sab Apr 07, 2018 12:58 pm

Il passaggio di cattedra da A11 a A12 però non mi sembra così difficile perché di solito viene chiesto il passaggio contrario, quindi su A12 rimangono sempre abbastanza posti.

info domanda passaggio di cattedra provinciale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info isteroscopia
» (SA) Straight wire info link aes/ebu
» Passaggio alle superiori e adeguamento stipendio
» domanda ATA via pec non accettata
» Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: