Domanda trasferimento e residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda trasferimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda trasferimento e residenza

Andare in basso

Domanda trasferimento e residenza Empty Domanda trasferimento e residenza

Messaggio Da Ospite Mar Apr 03, 2018 11:02 pm

Buonasera
Mi appresto a fare domanda di trasferimento. Sono andato per curiosità a vedere e come residenza (prima non riuscivo a vederla) mi compare quella di 2 anni fs, provincia e comune diverso. Giusti i dati di scuola di titolarità e provincia titolarità.
Alla scuola avevo comunicato, con presa di servizio in seguito a trasferimento interprovinciale, la attuale residenza.
Se ho capito bene, deve essere la segreteria ad aggiornare sidi, anche se mi sembrava lo avesse fatto. Farò presente ciò, ma se la cosa non si sblocca mi salta la domanda? Chiedo trasferimento provinciale. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento e residenza Empty Re: Domanda trasferimento e residenza

Messaggio Da Ospite Mar Apr 03, 2018 11:43 pm

Scusate, fatto, mi confondevo residenza con dati di contatto. Mi scuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.