ricorso concorso in fase transitoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 ricorso concorso in fase transitoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso concorso in fase transitoria

+2
arrubiu
GiuliettaRomeo
6 partecipanti

Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da GiuliettaRomeo Mer Apr 04, 2018 7:33 pm

Ciao, sono un'aspirante ITP e ho fatto ricorso per poter partecipare al prossimo concorso docenti, vorrei sapere se anche noi dobbiamo pagare i cinque euro di iscrizione per la classe di concorso? visto che parteciperemo con riserva..

GiuliettaRomeo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 05, 2018 7:27 am

Certo. E avresti anche già dovuto pagarli, secondo me, immaginando abbia inviato la domanda di partecipazione cartacea al concorso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da GiuliettaRomeo Lun Apr 09, 2018 4:08 pm

si ho mandato la domanda cartacea, solo che il mio sindacato non mi ha suggerito di pagare i cinque euro; successivamente, però, sono riuscita a parlare con un segretario e mi ha spiegato il motivo. Comunque ti ringrazio molto!

GiuliettaRomeo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 09, 2018 4:17 pm

Il motivo per cui non si sarebbero dovuti pagare? Puoi dircelo?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da GiuliettaRomeo Lun Apr 09, 2018 10:16 pm

si aspetta la risposta positiva o negativa del ricorso.. questo mi è tasto detto

GiuliettaRomeo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da danielabaldo Mer Apr 11, 2018 10:35 am

qualcuno sa dirmi qualcosa sul ricorso passato al TAR del dottorato? Fatta domanda cartaceae pagato tasssa

danielabaldo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.08.17

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 12, 2018 9:35 am

danielabaldo Interessa anche a me, teniamoci aggiornati!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da Ospite Sab Apr 14, 2018 2:53 pm

Salve io sono un ITP, ho fatto ricorso per accedere al concorso, delle due classi di concorso nel dubbio ho effettuato solo un pagamento di 5 euro perchè non sapevo fosse dovuto per singola classe di concorso, dunque se sarà accordato il ricorso farò i 5 euro anche per l'altra classe di concorso.

Anche a me avevano detto di non farlo, ma in fin dei conti 5 euro li ho buttati, sperando...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da tanganika Sab Apr 14, 2018 3:57 pm

milla 2 ha scritto:danielabaldo Interessa anche a me, teniamoci aggiornati!
Interessa anche me

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da Dome94 Sab Apr 21, 2018 12:26 pm

GiuliettaRomeo ha scritto:Ciao, sono un'aspirante ITP e ho fatto ricorso per poter partecipare al prossimo concorso docenti, vorrei sapere se anche noi dobbiamo pagare i cinque euro di iscrizione per la classe di concorso? visto che parteciperemo con riserva..

Ciao anche io sarei un aspirante ITP, sto ancora cercando di capire come funzionano le cose, ma tu sei gia iscritta in 3 fascia ? te lo chiedo perchè al sindacato mi hanno detto che c'è la possibilità di fare ricorso per rientrare in 2 fascia pur non essendo iscritto in 3 fascia, volevo capire se parli della stessa cosa o se puoi aiutarmi a capire se ha senso la cosa che mi hanno proposto..Grazie mille

Dome94

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.03.18

Torna in alto Andare in basso

 ricorso concorso in fase transitoria Empty Re: ricorso concorso in fase transitoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.