Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
molecolina

MessaggioTitolo: Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori   Gio Apr 05, 2018 6:27 pm

Sono docente a tempo determinato fino al 30 giugno. Avrei dovuto presentare il modello Es1 ma tra le varie domande di questo periodo ho confuso le date e non ho presentato la domanda entro i termini. Cosa posso fare ora? Grazie
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori   Gio Apr 05, 2018 6:42 pm

lo farà d'ufficio la segreteria
molecolina

MessaggioTitolo: Re: Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori   Gio Apr 05, 2018 7:39 pm

Anche se sono non di ruolo? Grazie
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori   Gio Apr 05, 2018 7:40 pm

Si
@melia

MessaggioTitolo: Re: Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori   Gio Apr 05, 2018 8:01 pm

Se fossi in te andrei domani mattina in segreteria e spiegherei la dimenticanza. Così ti eviti il richiamo del DS.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori   Lun Apr 09, 2018 8:01 pm

Sono in terza fascia, purtroppo non ho presentato il modello Es1 entro i termini, credo ne avessi la facoltà anche se non sono in servizio al momento. C'è qualcosa che posso fare anch'io o posso esclusivamente inviare la messa a disposizione? In tal caso, il modulo di messa a disposizione è fornito da ciascuna scuola o può essere redatto liberamente?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori   Sab Apr 21, 2018 5:29 pm

Puoi esclusivamente mandare la messa a disposizione. I moduli sono pubblicati in alcuni casi sui siti degli ust. Le scuole non c'entrano.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ho presentato il modello Es1-per gli amministratori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio modello di vita
» modello domanda richiesta aspettativa
» invio modello naspi-com
» Modello D3
» compilazione modello D3 ATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: