Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Posti Mobilità Interprovinciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ArchProf

MessaggioTitolo: Posti Mobilità Interprovinciale   Gio Apr 05, 2018 8:07 pm

Buonasera, vorrei alcuni chiarimenti:
1) i posti disponibili per la mobilità sono solo quelli relativi ai pensionamenti oppure possono aggiungersi (oltre ovviamente a eventuali posti lasciati liberi da altri colleghi in trasferimento) anche ulteriori posti vacanti a seguito di trasformazioni avvenute quest'anno?

2) i posti spettanti alla mobilità interprovinciale sono solo il 30%, quindi ad esempio supponiamo che nella provincia di interesse siano 30, di 100 totali. Se ho ben capito, ciò che rimane della mobilità territoriale si aggiunge all'interprovinciale e quindi quel 30 potrebbe arrivare max a 40, giusto?

3) Vorrei lasciare ad ogni costo la scuola in cui sono ora, in una provincia diversa dalla mia ma confinante. Avendo timore di non farcela per i pochi posti, tra le preferenze di scuole e ambiti della mia provincia di appartenenza vorrei anche inserire una scuola dell'attuale provincia e dello stesso ambito poiché ci sarà un posto disponibile e perlomeno è molto più vicino. Le mie preferenze possono essere:
- 1 scuola Comune ricongiungimento coniuge (ambito x)
- 3 scuole ambito x
- ambito x
- ambiti vicini all'ambito x
- provincia ambito x
- 1 scuola attuale provincia e ambito (y)

Si può, dunque, inserire una scuola come ultima preferenza dopo ambiti e province? L'ultima preferenza nonostante sia provinciale verrà considerata dopo tutte le altre?

4) Un ultimo quesito: supponiamo che io abbia il punteggio più basso tra coloro che chiedono la mobilità interprovinciale verso la mia provincia. Ma io ho scelto la scuola x mentre gli altri no, ma solo l'ambito della scuola x. Il posto disponibile a chi andrebbe? a chi ha maggior punteggio o a me che ho scelto la scuola?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti Mobilità Interprovinciale   Gio Apr 05, 2018 8:12 pm

1. Pensionamenti, altra mobilità (gente che esce), passaggi di cattedra, etc

2. Sì più o meno sì. Ma devi fare il conto per ogni cdc

3. Sì esatto, ordine giusto
4. Se il posto è solo uno va a chi ha più punti
ArchProf

MessaggioTitolo: Re: Posti Mobilità Interprovinciale   Gio Apr 05, 2018 8:53 pm

Ti ringrazio per le risposte

4. Se il posto è unico nell'ambito ok va in base al punteggio, ma se fossero più posti invece? il posto nella scuola inserita da me va cmq a chi ha più punti e ha scelto l'ambito?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti Mobilità Interprovinciale   Ven Apr 06, 2018 7:00 am

Allora, il punto è questo.
Docente A 10 punti, docente B 20 punti.
Se in un ambito ci sono due posti, ipotizziamo che il docente A inserisca preferenza analitica su scuola e preferenza sull'ambito, mentre il docente B solo preferenza su ambito.

Se i posti sono due la preferenza su scuola se l'aggiudica il docente A perché comunque il docente B è soddisfatto nella sua preferenza sintetica di ambito.

Se invece il posto è solo uno va al docente B.

Posti Mobilità Interprovinciale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elaborazione CGIL posti mobilità
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Mobilità da ente locale a scuola... possibile?
» Posti di sostegno in deroga
» "Posti vacanti e disponibili", quale differenza?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: