Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

mobilità in vista dell'assegnazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alesss74

MessaggioTitolo: mobilità in vista dell'assegnazione   Gio Apr 05, 2018 10:54 pm

Buonasera, il contratto sulle assegnazioni secondo voi sarà come quello dello scorso anno? ho ottenuto mobilità interprovinciale nella provincia di ricongiungimento ma la sede è scomodissima, per questo stavo pensando di chiedere trasferimento interprov su provincia limitrofa per poter poi chiedere assegnazione. Lo scorso anno c'era il limite all'assegnazione provissoria per i soddisfatti nella provincia di ricongiungimento.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mobilità in vista dell'assegnazione   Gio Apr 05, 2018 11:08 pm

Ammesso che il contratto sia uguale a quello dell'anno scorso, il limite all'ap credo riguardi solo chi quest'anno ottiene mobilità interprovinciale, non chi l'ha avuta in passato (ma potrei sbagliarmi).

Tornare fuori provincia dopo avere ottenuto la mobilità mi sembra un'assurdità, ma ognuno fa le sue scelte.
alesss74

MessaggioTitolo: Re: mobilità in vista dell'assegnazione   Ven Apr 06, 2018 2:31 pm

temo che inibiscano l'assegnazione a chi ha ottenuto trasferimento nella prov di ricong a far data dallo scorso anno, comunque staremo a vedere. La sede che ho è scomodissima, sarebbe più facile per me raggiungere alcune scuole della provincia limitrofa, ci rifletto un poco.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mobilità in vista dell'assegnazione   Sab Apr 07, 2018 6:22 am

Mi sembrerebbe veramente assurdo, ma sappiamo anche che il miur riesce sempre a sorprenderci, spesso in peggio..

mobilità in vista dell'assegnazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempi d'attesa per risposta di convalida domanda mobilità da parte dell'Usp
» argomenti per un dibattito Ateo-Religioso, dal punto di vista storico.
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» La legge dell'attrazione...
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: