mobilità in vista dell'assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità in vista dell'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità in vista dell'assegnazione

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità in vista dell'assegnazione Empty mobilità in vista dell'assegnazione

Messaggio Da alesss74 Gio Apr 05, 2018 10:54 pm

Buonasera, il contratto sulle assegnazioni secondo voi sarà come quello dello scorso anno? ho ottenuto mobilità interprovinciale nella provincia di ricongiungimento ma la sede è scomodissima, per questo stavo pensando di chiedere trasferimento interprov su provincia limitrofa per poter poi chiedere assegnazione. Lo scorso anno c'era il limite all'assegnazione provissoria per i soddisfatti nella provincia di ricongiungimento.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità in vista dell'assegnazione Empty Re: mobilità in vista dell'assegnazione

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 05, 2018 11:08 pm

Ammesso che il contratto sia uguale a quello dell'anno scorso, il limite all'ap credo riguardi solo chi quest'anno ottiene mobilità interprovinciale, non chi l'ha avuta in passato (ma potrei sbagliarmi).

Tornare fuori provincia dopo avere ottenuto la mobilità mi sembra un'assurdità, ma ognuno fa le sue scelte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità in vista dell'assegnazione Empty Re: mobilità in vista dell'assegnazione

Messaggio Da alesss74 Ven Apr 06, 2018 2:31 pm

temo che inibiscano l'assegnazione a chi ha ottenuto trasferimento nella prov di ricong a far data dallo scorso anno, comunque staremo a vedere. La sede che ho è scomodissima, sarebbe più facile per me raggiungere alcune scuole della provincia limitrofa, ci rifletto un poco.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità in vista dell'assegnazione Empty Re: mobilità in vista dell'assegnazione

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 07, 2018 6:22 am

Mi sembrerebbe veramente assurdo, ma sappiamo anche che il miur riesce sempre a sorprenderci, spesso in peggio..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità in vista dell'assegnazione Empty Re: mobilità in vista dell'assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.