rientro nel comune di ex titolarita  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro nel comune di ex titolarita  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro nel comune di ex titolarita

2 partecipanti

Andare in basso

rientro nel comune di ex titolarita  Empty rientro nel comune di ex titolarita

Messaggio Da fabio768 Sab Apr 07, 2018 1:49 pm

chi é stato trasferito d ufficio su ambito in soprannumero e vorrebbe usufruire della precedenza per il rientro nel comune, non può farlo perché il sistema non fa caricare l ambito di rientro tra le preferenze se esso coincindente con l ambito di titolarità.
chi ha scritto il contratto dovrebbe fare attenzione!!
esisterà un modo per chiedere il rientro nella scuola ex titolarita oppure qualora non fosse disponibile la scuola , chiedere la precedenza per il rientro nel comune?

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

rientro nel comune di ex titolarita  Empty Re: rientro nel comune di ex titolarita

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 07, 2018 2:02 pm

fabio7mio ha scritto:chi é stato trasferito  d ufficio  su ambito in soprannumero e vorrebbe usufruire della precedenza per il rientro nel comune, non può farlo perché il sistema non fa caricare l ambito di rientro tra le preferenze se esso coincindente con l ambito di titolarità.  
chi ha scritto il contratto dovrebbe fare attenzione!!
esisterà un modo per chiedere il rientro nella scuola ex titolarita oppure qualora non fosse disponibile la scuola , chiedere la precedenza per il rientro nel comune?

ma tu infatti non devi caricare l'ambito, ma il comune. Quindi stai sbagliano procedura.

Devi caricare il comune nella sezione "precedenze" punto II/V rientro scuola/comune di titolarità. E tu sceglierai "scegli comune"

Poi nelle preferenze inserisci la tua scuola di ex titolarità e le altre scuole del comune.


Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rientro nel comune di ex titolarita  Empty Re: rientro nel comune di ex titolarita

Messaggio Da fabio768 Sab Apr 07, 2018 2:21 pm

ti ringrazio per la risposta, però mi permetto di notare che qualora
scegliessi il comune come precedenza, perdo il diritto alla precedenza su scuola ex titolarità. è chiaro che mi interessa prima il rientro su scuola, ma qualora non fosse possibile, il rientro in comune. ma il sistema non lo consente. forse lo consente a chi ha acquisito la titolarità d ufficio su scuola fuori dall ambito. grz

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

rientro nel comune di ex titolarita  Empty Re: rientro nel comune di ex titolarita

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 07, 2018 2:45 pm

fabio7mio ha scritto:ti ringrazio per la risposta,  però mi permetto di notare che qualora
scegliessi il comune come precedenza, perdo il diritto alla precedenza su scuola ex titolarità.   è chiaro che mi interessa prima il rientro su scuola, ma qualora non fosse possibile, il rientro in comune. ma il sistema non lo consente.  forse lo consente a chi ha acquisito la titolarità d ufficio su scuola fuori dall ambito. grz

Non perdi assolutamente il diritto di rientro nella scuola di ex titolarità.
In ogni caso l ambito dell'ex scuola va indicato solo se esprimi scuole/ambiti di comuni diversi.

Fammi capire bene qual è il problema cosi nel caso.lo segnalo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rientro nel comune di ex titolarita  Empty Re: rientro nel comune di ex titolarita

Messaggio Da fabio768 Sab Apr 07, 2018 3:56 pm

Prima cosa ti ringrazio. Adesso spiego , a pag 14 ccni art.13 comma II viene descritto che per avere precedenza ex scuola occorre mettere prima preferenza la scuola di ex titolarità. Perfetto.
Per avere la precedenza rientro nel comune (pag 17) art. 13 punto V occorre indicare l ambito che comprende il comune di ex titolarità. Essendo io trasferito d ufficio su ambito che comprende il comune non posso esprimere tra le preferenze lo stesso ambito. C è qualcosa che non va o che non ho capito. Praticamente se un docente è stato trasferito d ufficio su scuola potrà chiedere la precedenza per il rientro nel comune , se invece è stato trasferito d uffucio su ambito questa precedenza viene meno se l ambito (trasferito d ufficio) è lo stesso della scuola di ex titolarità

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

rientro nel comune di ex titolarita  Empty Re: rientro nel comune di ex titolarita

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 07, 2018 4:06 pm

fabio7mio ha scritto:Prima cosa ti ringrazio. Adesso spiego , a pag 14 ccni art.13 comma II viene descritto che per avere precedenza ex scuola occorre mettere prima preferenza la scuola di ex titolarità. Perfetto.
Per avere la precedenza rientro nel comune (pag 17) art. 13 punto V occorre indicare  l ambito che comprende il comune di ex titolarità. Essendo io trasferito d ufficio su ambito che comprende il comune non posso esprimere tra le preferenze lo stesso ambito.  C è qualcosa che non va o che non ho capito.  Praticamente se un docente è stato trasferito d ufficio su scuola potrà chiedere la precedenza per il rientro nel comune , se invece è stato trasferito d uffucio su ambito questa precedenza viene meno se l ambito (trasferito d ufficio) è lo stesso della scuola di ex titolarità

indichi anche scuole o ambiti di altri comuni?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rientro nel comune di ex titolarita  Empty Re: rientro nel comune di ex titolarita

Messaggio Da fabio768 Sab Apr 07, 2018 4:20 pm

Si. Perché essendo titolare su ambito in seguito a trasferimento d ufficio 17/18 (utilizzato su due scuole, due ambiti ,due classi di concorso) perche in soprannumero, temo di essere trasferito d ufficio anche su sedi ulteriormente disagiate e distanti. (80km). Faccio presente che ho perso la sede perche il collega ha la 104 (vera? , finta?).

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

rientro nel comune di ex titolarita  Empty Re: rientro nel comune di ex titolarita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.