Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Doamnda trasferimento. Posso indicare comune per ricongiungimento anche sei i genitori non sono malati?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Doamnda trasferimento. Posso indicare comune per ricongiungimento anche sei i genitori non sono malati?   Dom Apr 08, 2018 4:36 pm

Sono un docente che insegna in Piemonte, ma sono residente in Sicilia, nello stesso nucleo familiare dei miei genitori. Non ho coniuge, né figli e i miei genitori non hanno malattie. Nella sezione "Esigenze di famiglia", al punto 7, posso indicare il comune di ricongiungimento per trasferimento? In questo caso quello della mia residenza in Sicilia.
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Doamnda trasferimento. Posso indicare comune per ricongiungimento anche sei i genitori non sono malati?   Dom Apr 08, 2018 4:47 pm

Hai diritto ai 6 punti per il ricongiungimento ai genitori per le scuole situate nel comune o nell'ambito di residenza.
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: Doamnda trasferimento. Posso indicare comune per ricongiungimento anche sei i genitori non sono malati?   Dom Apr 08, 2018 5:02 pm

I 6 punti per ricongiungimento al genitore spettano a prescindere dalla loro età?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Doamnda trasferimento. Posso indicare comune per ricongiungimento anche sei i genitori non sono malati?   Dom Apr 08, 2018 5:21 pm

Nella mobilità sì. Nelle AP no.
andregi

MessaggioTitolo: Re: Doamnda trasferimento. Posso indicare comune per ricongiungimento anche sei i genitori non sono malati?   Lun Apr 09, 2018 2:49 pm

Un'ultima cosa: per la graduatoria interna alla scuola la regola è la stessa? Se sono titolare in Piemonte, posso indicare che mi voglio ricongiungere ai genitori residenti, insieme a me, in Sicilia?
Dec
Moderatore
Moderatore