Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Certezza rispetto ordine di inserimento delle scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mali

MessaggioTitolo: Certezza rispetto ordine di inserimento delle scuole    Dom Apr 08, 2018 9:14 pm

Ciao a tutti,
Ho questo dubbio:
So che ci sono posti vacanti nelle scuole X Y e Z della mia città.

Io nella domanda inserisco le scuole in quest'ordine.

1) X
2) Y
3) Z

Sono certo che verrà rispettato l'ordine da me scelto?
C'è qualche possibilità che pur essendo quello con punteggio più alto a chiedere il trasferimento nella scuola X io venga collocato nella scuola Y o peggio nella Z?

Se fossi interessato principalmente ad andare nella scuola X, forse sarebbe più saggio indicare nella domanda solo la scuola X?

Se dovessi ottenere il trasferimento nella scuola Z e scoprire che nella scuola X ci sono ancora posti vacanti potrei chiedere in qualche modo all'USR di mandarmi nella scuola X?

P.s.
faccio questo tipo di ragionamenti perché insegno in una classe di concorso poco affollata ...
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Certezza rispetto ordine di inserimento delle scuole    Dom Apr 08, 2018 9:22 pm

Se tu, a parità di precedenze, hai il punteggio più alto, ottieni quella scuola.
Se ovviamente tu non hai precedenze e arriva qualcuno con una qualsiasi precedenza ma con zero punti, la scuola va al docente con la precedenza.

Se indichi solo la scuola X ti ci mandano se c'è posto, altrimenti rimani dove sei.
Se le scuole Y e Z sono migliorative rispetto alla tua situazione attuale, non vedo motivi per cui non dovresti metterle.
mali

MessaggioTitolo: Re: Certezza rispetto ordine di inserimento delle scuole    Lun Apr 09, 2018 11:59 am

Grazie mille!

Certezza rispetto ordine di inserimento delle scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: