Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Valutazione assegni di ricerca e mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Indio24

MessaggioTitolo: Valutazione assegni di ricerca e mobilità   Lun Apr 09, 2018 8:49 am

Buongiorno a tutti,
Sono un neo immesso in ruolo che in passato ha svolto attività di Ricerca all' Università.

Lessi sul vostro sito (https://www.orizzontescuola.it/mobilita-201718-sara-riconosciuta-come-anzianita-di-ruolo-incarico-di-assegnista-di-ricerca-o-ricercatore-a-tempo-determinato/) che l'attività di Ricerca avrebbe dovuto dare un punteggio per la mobilità ma non mi sembra di trovare la voce su "Istanze Online".

Sono io che non trovo la voce adatta o forse la cosa è cambiata?
Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni.
Torna in alto Andare in basso
ARES

MessaggioTitolo: Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità   Lun Apr 09, 2018 12:22 pm

Mi associo alla richiesta, grazie!
aleblz

MessaggioTitolo: Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità   Mar Apr 10, 2018 3:54 pm

Anch'io mi associo alla richiesta, grazie!
laclefdesonges

MessaggioTitolo: Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità   Mar Apr 10, 2018 4:13 pm

Paradossalmente, il contratto è sicuro che vale, l'assegno non lo so. Io direi di vedervi bene la legge 341/90

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-punteggio-anzianita-servizio-confermati-anche-questanno-6-punti-anno-servizio-pre-ruolo-effettivamente-prestato/

Professore incaricato o assistente incaricato e contrattista all’università

Il servizio prestato come professore incaricato o assistente incaricato o straordinario (e come ricercatori anche riconfermati per effetto della loro equiparazione per effetto della legge 341/90 alla figura dell’assistente universitario) nelle università a decorrere dal 1/7/975;

Servizio prestato come contrattista all’università ai docenti che avevano in corso un servizio non di ruolo presso scuole statali.
laclefdesonges

MessaggioTitolo: Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità   Mar Apr 10, 2018 4:24 pm

guarda questo fa al caso vostro vedo che due di voi già stanno intervenendo manca solo Indio
http://www.orizzontescuolaforum.net/t154860-moduli-per-mobilita-non-esiste-sezione-per-assegni-di-ricerca#1759360
Indio24

MessaggioTitolo: Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità   Mar Apr 10, 2018 8:05 pm

Grazie mille per la segnalazione!

Valutazione assegni di ricerca e mobilità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione assegni di ricerca e mobilità
» Punteggio mobilità per assegni di ricerca
» Punteggio ASSEGNI di RICERCA preruolo
» Valutazione dell'assegno di ricerca per le graduatorie d'istituto
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: