Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cartaepenna

MessaggioTitolo: Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)    Lun Apr 09, 2018 2:03 pm

Si deve indicare dall'anno in cui si è entrati in ruolo o totale (ruolo e pre ruolo)?
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)    Lun Apr 09, 2018 2:07 pm

Solo ruolo escluso l'anno in corso
Desi68

MessaggioTitolo: Re: Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)    Lun Apr 09, 2018 7:33 pm

Scusate  nell'allegato D al punto 1 A) ho messo Anni 2 di ruolo ( neoimmessa nel 2015-16) poi al punto 3 A) ho inserito tabella con 7 anni di pre-ruolo,( che valgono poi 6 punti ciascuno totale 42)
Ora chiedo se nell'allegato c'è un punto dove si riassume il totale di tutto   ...in buona sostanza dove si mette il totale di anni e punteggio nell'allegato, quindi 54
Qualcuno può chiarirmi questo punto?
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)    Lun Apr 09, 2018 8:08 pm

Gianfranco ha scritto:
Solo ruolo escluso l'anno in corso
NeNel  modulo di domanda alla casella 1, anzianità di servizio, non ho messo nulla perché ho ottenuto passaggio di  ruolo da settembre  2017; invece nella casella 2 ho messo due anni, cioè il tempo in cui sono stata in ruolo nella scuola media. Ho fatto bene?
Desi68

MessaggioTitolo: Re: Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)    Mar Apr 10, 2018 7:33 am

Up
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)    Mar Apr 10, 2018 7:35 am

@tanganika, sì.

@desi68, un punto con gli anni totali non c'è.
C'è invece per il totale di anni di ruolo e il totale di anni di pre ruolo.

Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decorrenza giuridica della nomina: alcun servizio?
» Modello ES-1: Materia d'insegnamento e anni di servizio
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.
» Sul servizio EFFETTIVAMENTE prestato
» Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: