Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda mobilità: la mia prima volta!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lulyluly

MessaggioTitolo: Domanda mobilità: la mia prima volta!   Lun Apr 09, 2018 4:52 pm

Cari e gentili colleghi, vi chiedo aiuto!
Sono alle prese con la mia prima domanda di mobilità dopo quella obbligatoria a seguito dell'immissione in ruolo.
Sono di ruolo alla Scuola Primaria dall'a.s. 2012/2013 e vorrei cambiare l'istituto comprensivo nel quale ho lavorato per un decennio (prima da precaria ed ora di ruolo).
Sono interessata a richiedere solo un nuovo istituto dei cinque esprimibili (se non dovesse andar bene, rimarrei dove sto). L'ambito di appartenenza di entrambe le scuole è lo stesso.
Quali documenti/allegati/autocertificazioni devo produrre oltre al completamento della domanda online?

Mi chiarite le idee, per favore? :-)
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda mobilità: la mia prima volta!   Lun Apr 09, 2018 5:27 pm

Allegato D per il servizio preruolo e di ruolo, allegato F per la continuità nella scuola e pluridichiarazione personale per esigenze di famiglia e titoli.
lulyluly

MessaggioTitolo: Re: Domanda mobilità: la mia prima volta!   Lun Apr 09, 2018 5:49 pm

@Dec, ti ringrazio tanto! :-) I modelli sono reperibili sul sito del Miur, a quanto leggevo....

Io avrei:
14 anni di preruolo
5 di ruolo (quest'anno non è calcolabile, tra l'altro sono su art.36 alla Secondaria di 2 grado)
Superamento concorsi primaria e infanzia
Laurea VO
Master I livello
3 figli minori di 18 anni (la terza ha solo 1 anno!)

Dovrei avere un bel punteggio? :-)

Domanda mobilità: la mia prima volta!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» convalida domanda mobilità
» La prima volta in classe, da supplente
» Dubbi domanda di mobilità inviata
» modifica domanda mobilità già inoltrata
» Prima visita dal ginecologo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: