Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

da COE a ottimizzazione quest'anno e ritorno su COE l'anno prossimo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosraf

MessaggioTitolo: da COE a ottimizzazione quest'anno e ritorno su COE l'anno prossimo   Mar Apr 10, 2018 8:59 am

Buongiorno, l'anno scorso ho avuto trasferimento su ambito. Chiamata in una scuola su COE dove però poi si è liberata una cattedra intera e ne ho usufruito per ottimizzazione in quanto ho la titolarità nella stessa scuola. Per il prossimo anno mi hanno fatto sapere che le 18 ore che ho adesso vanno rimesse per trasferimento e che quindi io le perdo per tornare di nuovo su COE. E' giusta la cosa secondo voi? Non è possibile appellarsi ad una continuità didattica sulle 18 ore anche per gli anni a venire?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: da COE a ottimizzazione quest'anno e ritorno su COE l'anno prossimo   Mar Apr 10, 2018 9:54 am

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/02/20/docente-trasferito-su-una-coe-e-assorbimento-automatico-su-una-coi-negli-anni-successivi-chiarimenti/
rosraf

MessaggioTitolo: Re: da COE a ottimizzazione quest'anno e ritorno su COE l'anno prossimo   Mar Apr 10, 2018 10:40 am

Veronica.P ha scritto:
https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/02/20/docente-trasferito-su-una-coe-e-assorbimento-automatico-su-una-coi-negli-anni-successivi-chiarimenti/

Grazie millee

da COE a ottimizzazione quest'anno e ritorno su COE l'anno prossimo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quest'anno ho fatto un albero di natale "diverso" dal solito!
» Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?
» Chiamate da mad: dove sono state effettuate quest'anno?
» X GIULIA o LALLA Quest'anno quali posti vengono destinati all'assegnazione provvisoria?
» eccoci di ritorno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: