Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricorso Anief per il riconoscimento della SSIS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nadine

MessaggioTitolo: Ricorso Anief per il riconoscimento della SSIS   Mar Apr 10, 2018 10:08 am

Ho letto che l' Anief propone un ricorso per il riconoscimento di 5 pti o in alternativa 12 ai fini della mobilità.

Non mi è chiaro se il caso in cui riconoscano 5 pti questi possono aggiungersi ai 10 derivanti da corsi di specializzazione ecc. o sono inclusi in questi 10
Torna in alto Andare in basso
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Ricorso Anief per il riconoscimento della SSIS   Mar Apr 10, 2018 10:19 am

La SSIS vale 0 per la mobilità.
Il ricorso per i 5 punti è per farla riconoscere come corso post-laurea.
Quello per i 12 punti è per farla valere come concorso pubblico.
Vedo molto poco probabile le possibilità di vittoria di entrambi (anche se mi farebbero comodo questi punti in più).
Del resto mi fido poco di quel sindacato. Ho un'esperienza diretta in merito. Come "congelati SSIS" ci rivolgemmo inizialmente a loro, ma non capirono nulla della nostra situazione, volendoci mettere nel calderone degli abilitati TFA. Quindi formammo un comitato autonomo, cercammo un avvocato autonomo e con un ricorso basato su presupposti totalmente differenti rispetto a quelli che voleva proporre l'ANIEF, dopo alcuni anni abbiamo avuto ragione.
Torna in alto Andare in basso

Ricorso Anief per il riconoscimento della SSIS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali vantaggi per il riconoscimento della legge 104 comma 1 art. 3 e del 75% d'invalidità?
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» Arrivo Ambasciatore della Repubblica di Genova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: