URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

+2
arrubiu
precarietta
6 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mar Apr 10, 2018 7:32 pm

SALVE A TUTTI HO PROVATPO AD ENTRARE SU ISTANZE ON LINE MA NON RIESCO AD ACCEDERE NON RICONOSCE PASSWORD E UTENTE...HO FATTO LA PROCEDURE PER LA PASSWORD MANDATA SULLA AIL DI ISTRUZIONE VADO ANCHE LI E NIENTE NON MI FA ACCEDEERE...IO RIOCRDO LE CREDENZIALI MA NIENTE TT IN TILT NON CAPISCI AIUTAtemi cosa devo fare tra pco scadrà la domanda di mobilità non vorrei perderla grazie scusate gli errori tramite cell

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 7:52 pm

Se non riesci a fare neanche il recupero password non saprei come aiutarti.
Nel dubbio, prova a cambiare browser, che non si sa mai.

Qui il link per il recupero password della posta di istruzione.it: https://archivio.pubblica.istruzione.it/webmail/posta_docenti.shtml
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mar Apr 10, 2018 8:04 pm

Nel recupero pass chiede la vecchia pass codice utente e nuova pass ma nulla ho chiesto assistenza ma nulla...a pass di istanze e mail non coincidono più? Per sistemare chiamo numero verde o devo andare a scuols e cmq posso creare un nuova istanza on line?

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 8:05 pm

Forse puoi fare la registrazione da zero, prova a chiedere in segreteria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mar Apr 10, 2018 8:06 pm

Grazie

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mar Apr 10, 2018 8:09 pm

Anche il tuo link non mi si apre non mi fa fare recupero password non capisco

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mar Apr 10, 2018 10:10 pm

Per favore qualcuno mi aiutiiii

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 10:31 pm

precarietta se non riesci a fare neanche il recupero password non saprei cosa dirti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 10, 2018 11:04 pm

L'unica sarebbe rivolgerti a qualche segreteria di tua fiducia e vedere se, tramite il loro portale, sbloccano la situazione. A malissimi estremi, si dovrebbe revocare l'utenza è crearne un'altra. Ma attenzione!!! Non so se tu hai inoltrato domande o cos'altro...Nel caso così fosse,rischieresti di perdere tutto...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Gaga Mer Apr 11, 2018 7:21 am

Prova a chiamare il nunenu verde...io intanto porterei a cambiare anche browser perché negli anni e stato appurato che anche questo crea problemi

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mer Apr 11, 2018 8:51 am

Certo che ho inoltrato domande negli anni passati...dopo 11 anni ho mandato di tutto...il numero verde non risponde oggi vado a scuols e vedo...non potrei cmq portarla cartacea?

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da donadoni Mer Apr 11, 2018 10:04 am

sei rientrata entro novembre 2017? era arrivata una comunicazione che bisognava entrare almeno una volta entro novembre 2017 sennò veniva cancellata l'utenza...è successo a molte colleghe e hanno dovuto rifare una iscrizione nuova

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mer Apr 11, 2018 11:52 am

Sono rientrata per cambiare password poi nulla più.. Ho chiamato il numero verde di istanze e per loro È problema di posta elettronica quindi nn sanno aiutarmi e nonnposso

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mer Apr 11, 2018 11:53 am

Creare nuova utenza...ho chiesto assistenza on line ma nulla...adesso proverò con la segretetia e poi usp perché non posso perdere il trasferimento

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lola2011 Mer Apr 11, 2018 12:36 pm

Stessi problemi che ho avuto io. Ho generato una nuova password facendo il recupero di quella vecchia. Non mi riconosceva una volta su tre che provavo ad accedere e comunque non mi faceva inserire gli allegati. A questo punto ho generato un nuovo profilo con nuovo username e password, trafila in segreteria ecc. poi ho cambiato browser. Dopo quasi una settimana ce l'ho fatta. Fai recupero password anche per la mail, provale tutte. Ogni mia domanda su Iol è un patema, anche io anni fa chiamai l'Usr.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 11, 2018 2:30 pm

Quando si fa il recupero password si ottiene una password via email.
Al primo login chiede di cambiare la password. Quando chiedere la "vecchia password" intende quella che è stata mandata via email e quindi si mette una nuova password.
Fatto ieri, nessun problema.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mer Apr 11, 2018 2:53 pm

Il problema è che la posta di istruzione è bloccata e quindi nn posso fare nulla non posso creare nuova password...ma un nuovo profilo non posso farlo mi hanno detti al numero verde...cmq chiamerò usp per vedere come fare

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 11, 2018 2:54 pm

Appena riesci ad accedere alla webmail abilita l'inoltro automatico della posta su un tuo indirizzo di posta personale, così risolvi il probema alla radice.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mer Apr 11, 2018 4:58 pm

SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA

RECUPERO PASSWORD

La risposta data non è corretta.
Rispondi ora alla domanda chiave da te scelta in fase di registrazione e inserisci la nuova password,
ricorda che sarà la tua chiave segreta per accedere alla casella di posta.

La password dovrà avere le seguenti caratteristiche:

essere lunga almeno otto caratteri e non più di dieci;
contenere al suo interno lettere da A a Z (minuscole e maiuscole) e/o numeri da 0 a 9;
non contenere caratteri speciali.
L'utilizzo dei caratteri minuscolo e maiuscolo é rilevante ai fini del riconoscimento della password.
Codice Utente:
Domanda Chiave: MLMP6869

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precarietta Mer Apr 11, 2018 4:58 pm

ho provato tt le domande ma nn me ne fa passare neppure una

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE Empty Re: URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.