Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Insegnante derisa ad Alessandria
Oggi alle 12:05 am Da sempreconfusa1

» La meglio scuola secondo l'asse Lega-M5S
Ieri alle 11:55 pm Da franco71

» Floris, che Dio lo benedica.
Ieri alle 11:33 pm Da mac67

» ASSEGNI AL NUCLEO FAMILIARE
Ieri alle 11:07 pm Da mastranna

» Incontro Miur- sindacati AP
Ieri alle 10:09 pm Da arrubiu

» Concorso 2018 non abilitati
Ieri alle 9:41 pm Da Laurastella

» Prima supplezza
Ieri alle 9:34 pm Da darius77

» Anno di prova: una questione
Ieri alle 9:28 pm Da pigi

» Tutor Interno ASL - ?CONFUSIONE?
Ieri alle 9:24 pm Da maddy

Link sponsorizzati
Condividi | 

docente sovrannumeraria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
forseungiorno

MessaggioTitolo: docente sovrannumeraria   Mar Apr 10, 2018 10:48 pm

Ciao a tutti, vi prego aiutatemi: tra pochi giorni sarò dichiarata sovrannumeraria dalla scuola in cui ho avuto l'immissione in ruolo e il relativo contratto triennale.
Sto compilando la domanda di mobilità e avrei molti dubbi:
dovrò fare la domanda di trasferimento condizionata, cosa significa? mi possono trasferire, ma in quale ambito?
quale delle due domande , tra mobilità e trasferimento condizionato ha la precedenza?
potrò fare domanda di assegnazione /utilizzazione se vengo trasferita per "domanda condizionata"?
scusate le numerose domande, non so neanche se hanno un senso logico, grazie a chi mi darà qualche delucidazione ed eventualmente anche indicazioni legislative.
Tornare in alto Andare in basso
forseungiorno

MessaggioTitolo: Re: docente sovrannumeraria   Mer Apr 11, 2018 6:42 am

Nessuno può aiutarmi a capire? ;(
Gaga

MessaggioTitolo: Re: docente sovrannumeraria   Mer Apr 11, 2018 7:18 am

Intanto provo a risponderti io..saro' soprannumeraria anche io. Allora la domanda volontaria puoi farla già da ora e se sarai soddisfatta in una Delle tue sedi finisce li' .  Altrimenti dopo la chiusura Delle domande on line dovrai fare la domanda cartacea che potrai condizionare ( quindi se ci sarà' posto avrai la precedenza per essere riassorbita nel tuo istituto), oppure non condizionare e quindi e' come quella che compilano tutti on line volontaria. La domanda condizionata annulla quella volontaria fatta on line. Se condizionando la domanda non riesci ad essere riassorbita nella scuola parteciperai senza precedenza alla mobilità sulle altre sedi che metterai ( in base al punteggio relativo alla mobilità) Nel caso in cui non ci sia posto nelle sedi scelte da te sarai trasferita d'ufficio utilizzando il tuo punteggio Delle graduatorie interne della tua scuola. Tale trasferimento verra' fatto su scuola partendo dalla prima sede libera tenendo conto la vicinorieta' con la tua attuale sede.
forseungiorno

MessaggioTitolo: Re: docente sovrannumeraria   Mer Apr 11, 2018 9:14 am

Grazie mille, già mi è più chiara la situazione... se d'ufficio mi trasferisconoin una sede che non ho deciso io, e per me scomoda, potrò fare la domanda mi utilizzazione, ad esempio , oltre che sulla materia, anche sul sostegno (sono specializzata)?
Io sono indecisa se, nella mobilità volontaria, chiedere come seconda opzione il sostegno, in quanto avrei il vincolo dei cinque anni e sarà difficile poi ritornare sulla materia .
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: docente sovrannumeraria   Mer Apr 11, 2018 7:08 pm

L'utilizzazione sul sostegno, se sei specializzato, puoi chiederla nel grado di titolarità anche se non sei soprannumerario, trasferito d'ufficio o a domanda condizionata

docente sovrannumeraria
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta docente autenticazione fallita
» Se l'alunno é assente e il docente di sostegno ha 4 ore con "lui"...
» carta docente importo buono con decimali
» Carta del docente e acquisto Monitor
» Differenze stipendio tra docente di I e docente di II grado

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: