Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

domande disponibili su iol e compilazione allegato D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dorian Gray

MessaggioTitolo: domande disponibili su iol e compilazione allegato D   Gio Apr 12, 2018 6:20 pm

Buonasera,

1)ho appena effettuato l'accesso per compilare la domanda di mobilità e mi si presena la possibilità di compilarne 2:

- passaggio di ruolo
- passaggio di cattedra

ho richiesto quest'anno il passaggio di ruolo alle superiori ragion per cui son nell'anno di prova. cosa dovrei compilare?

2) nell'allegato D, i servizi prestati in altro ruolo diverso dal grado d'istruzione della secondaria, dove vanno inseriti?al punto 3 A assieme a tutti i servizi preruolo? lo scorso anno il modello D prevedeva al punto 3 C una parte dedicata al servizio diverso dal ruolo attuale. il nuovo modello prevede questo ma non capisco a cosa si riferisca la qualifica...

C) di aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell’infanzia e/o primaria per numero anni _________ e di aver ottenuto per ciascun anno scolastico la qualifica non inferiore a buono (7)

Grazie in anticipo

Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: domande disponibili su iol e compilazione allegato D   Gio Apr 12, 2018 7:12 pm

1) se sei in anno di prova puoi compilare solo la domanda di trasferimento, niente passaggi
Dorian Gray

MessaggioTitolo: Re: domande disponibili su iol e compilazione allegato D   Gio Apr 12, 2018 7:24 pm

grazie della risposta Giovanna.

1) probabilmente sarà un problema di sistema ma non compare la dicitura

- domanda di trasferimento

le due domande dispobili come dicevo, son di passaggio di ruolo e cattedra

cosa dovrei fare? ho notao che nelle istruzioni per la compilazione son 3 le domande disponibili

2) ne appofitto anche per chiederti : alla sezione servizi, gli anni svolti di ruolo alla primaria, posso inseririli oppure in quanto di ordine diverso non vengono conteggiati?

numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza (lettere B e B1, nota 4) .
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: domande disponibili su iol e compilazione allegato D   Gio Apr 12, 2018 7:40 pm

Se ti compare la domanda di passaggio di ruolo mi viene da pensare che hai sbaglito ordine di scuola della domanda. Sei sicuro di aver fatto l'accesso alla domanda per il tuo ordine di scuola?
Dorian Gray

MessaggioTitolo: Re: domande disponibili su iol e compilazione allegato D   Gio Apr 12, 2018 7:54 pm

si Gianfranco, nei dati di titolarità compare la scuola secondaria nella quale presto servizio.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: domande disponibili su iol e compilazione allegato D   Ven Apr 13, 2018 6:23 pm

Questo nei dati di titolarità, ma la domanda di Gianfranco è un'altra.
In quale sezione accedi?
Devi entrare in "Domanda mobilità Secondaria ...non so se sei titolare nel I o nel II grado

Condivido il dubbio di Gianfranco

domande disponibili su iol e compilazione allegato D
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande disponibili su iol e compilazione allegato D
» DUBBI SULLA COMPILAZIONE DELL' ALLEGATO D2 ATA 2017-2019
» compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento
» Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità
» compilazione allegato D domanda di mobilità, servizio militare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: